Grand Theft Auto V, l’enorme mappa di gioco svelata online

La mappa di Grand Theft Auto V finisce online, mandando in visibilio i fan del titolo di Rockstar Games.

Grand Theft Auto V, l'enorme mappa di gioco svelata online

Solo pochi minuti fa vi abbiamo fatto sapere che GTA V è già disponibile al download illegale per Xbox 360. Per chi si fosse perso la notizia, ecco il link:

Grand Theft Auto 5 (GTA V) per Xbox 360 è già disponibile su internet per i pirati

Ora, invece, vi proponiamo il download della mappa di GTA V, trapelata in rete proprio poche ore fa e in grado di mostrare a tutti i fan del gioco la vastità del mondo di gioco ricreato dagli sviluppatori.

Come potete notare, l’immagine ci mostra quella che è davvero un’enorme mappa di gioco di Grand Theft Auto V .

Secondo Rockstar Games, la mappa di gioco di Grand Theft Auto V sarà più grande di quelle di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV messe insieme, e dando un’occhiata all’immagine trapelata online possiamo dire che sarà davvero così. P

articolarmente interessante, da questo punto di vista,l’immagine GIF postata sempre su Reddit da mandarijn per mostrare in termini pratici quanto sia grande effettivamente l’area percorribile di GTA V.

Per un maggiore dettaglio, riportiamo la stessa immagine della mappa anche qui di seguito:

Se la mappa non vi sembra abbastanza, ecco una GIF appositamente realizzata per farvi capire quanto realmente sia grande questa mappa. Avete idea di come sia vasto e grande il mondo di GTA 5?

Leaked Grand Theft Auto V Map Is Massive

Il mondo di gioco è veramente immenso e la cosa che più stupisce è che sarà tutto esplorabile fin da subito. Quindi, non appena avrete inserito il disco nella vostra console, potrete girare la città come vorrete, senza alcuna limitazione.

Siete pronti a sbizzarrirvi e a perdere ore e ore di fronte a questo fantastico gioco?

Per ora dovete accontentarvi della mappa, GTA V sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 settembre. Chi di voi lo ha già prenotato?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!