FIFA 14: EA rilascia un nuovo trailer dedicato al gameplay

fifa 14

Manca ancora parecchio tempo al rilascio di FIFA 14, ma EA ha appena rilasciato un primo video promozionale del nuovo titolo della simulazione calcistica più famosa del mondo.

Il campionato di calcio italiano si è appena concluso, ma gli sviluppatori di FIFA sono al lavoro per ottimizzare il nuovo capitolo del celebre gioco di calcio, in modo da riuscire a lanciare il loro nuovo titolo il prima possibile su tutte le piattaforme fisse e mobili, comprese le nuove PS4 e Xbox One.

Contrariamente a PES 2014, che non arriverà su Playstation 4 e Xbox One, il nuovo FIFA 14 sarà infatti disponibile anche per queste due nuovissime console. Stesso discorso anche per Nintendo Wii U: FIFA 14 sarà disponibile per questa console, mentre PES 2014 non lo sarà. A diffondere questa notizia che sicuramente lascerà delusi i tanti appassionati di videogiochi che aspettavano con ansia il prossimo autunno per provare la nuova edizione Pro Evolution Soccer 2013 sulle nuove console di ultima generazione è stato Adam Bhatti, community manager di Konami, che tramite il social network Twitter ha dichiarato che PES 2014 uscirà soltanto su PS3, Xbox 360 e PC. Stesso discorso per le nuove console portatili, il nuovo PES 2014 sarà disponibile solo per la PSP, mentre non è prevista la disponibilità per la PS Vita e per la 3DS.

Ad ogni modo, tornando a FIFA, è stato pubblicato in rete poche ore fa il primo trailer di gioco, che farà sicuramente felici tutti i fan di questo eccezionale titolo per le nostre console. Dunque, anche se mancano ancora parecchi mesi a Ottobre, mese in cui FIFA 14 arriverà nei negozi, con il trailer di oggi la sfida tra PES e FIFA è ormai iniziata.

Dunque, grazie a un nuovo video è possibile godersi alcuni momenti di gameplay di FIFA 14. Nel filmato vengono mostrate di fatto una alcune nuove animazioni implementate per l’occasione.

Purtroppo non è ancora possibile analizzare a fondo il motore grafico Ignite, di conseguenza non ci resta che attendere di mettere le mani su una versione dimostrativa per Xbox One o Playstation 4, codice che sicuramente verrà mostrato durante l’E3 di Los Angeles.

Il video distribuito da EA Sports evidenzia però una serie di animazioni davvero convincenti, aprendo di fatto al giocatore nuove soluzioni.

Non resta quindi che godersi il trailer dedicato al gameplay di FIFA 14, unico gioco di calcio che vedrà luce sulle macchine da gioco di nuova generazione. Come abbiamo detto, Pro Evolution Soccer 2014 infatti potrà essere giocato solamente su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Vi lascio al video. Ricordo di non guardare tanto alla grafica, che è ancora in fase di ottimizzazione, quanto alle nuove funzioni, animazioni e mosse introdotte dagli sviluppatori per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!