GamesCom 2013: Microsoft svela l’elenco dei giochi che saranno disponibili al lancio di Xbox One

xbox one 09

State pensando di acquistare la nuova Xbox One non appena arriverà sul mercato? 

Se siete intenzionati a comprare la nuova Xbox One di Microsoft nei prossimi mesi, sarete felici di sapere che l’azienda ha appena ufficializzato la lista dei giochi che saranno disponibili al lancio della sua nuova console. Proprio durante la convention di Microsoft alla GamesCom 2013, infatti, è stata finalmente svelata la lineup dei titoli che accompagneranno la fase di lancio di Xbox One in territorio europeo. In pratica abbiamo a disposizione l’elenco di tutti i giochi che saranno subito disponibili non appena la nuova console di Microsoft arriverà sul mercato.

Ad oggi sono ventidue i titoli annunciati: la lista, davvero lunga, comprende tanti giochi di avventura e titoli attesi da tempo dai giocatori più incalliti. Nessuno resterà deluso, anche se ovviamente l’elenco potrebbe subire variazioni ed essere caratterizzato da ulteriori aggiunte.

GC2013 Home News Full DE 530x183 Conferenza EA dal Gamescom: Battlefield 4, The Sims 4, Need For Speed Rivals e molti altri AGGIORNAMENTO: Video disponibili

Dunque, ecco a voi la lista dei titoli che verranno distribuiti contemporaneamente a Xbox One:

Assassin’s Creed 4: Black Flag
Battlefield 4
Call of Duty: Ghosts
Crimson Dragon
Dead Rising 3
FIFA 14
Fighter Within
Forza Motorsport 5
Just Dance 2014
Killer Instinct
Lego Marvel Super Heroes
Lococycle
Madden NFL 25
NBA Live 14
Need for Speed: Rivals
Peggle 2
Powerstar Golf
Ryse: Son of Rome
Skylanders: Swap Force
Watch Dogs
Zoo Tycoon
Zumba Fitness: World Party

Per concludere, ecco a voi alcuni dei trailer mostrati durante la conferenza:

Cosa ne pensate? Acquisterete la console al lancio? Oppure prenderete la PlayStation 4 di Sony?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!