Chi prenota Xbox One avrà FIFA 14 GRATIS

Microsoft regala FIFA 14 con tutte le edizioni DayOne europee di Xbox One.

fifa 14 01

Arrivano ottime notizie per tutti gli utenti intenzionati ad acquistare Xbox One, la nuova console da gioco di Microsoft che arriverà entro fine anno anche in Italia.

Di cosa si tratta? Scopriamolo subito insieme!

Microsoft ha deciso di regalare a tutti coloro che hanno preordinato Xbox One e che sono residenti in Europa, uno dei più grandi titoli di genere calcistico: Fifa 14.

Durante la conferenza stampa a porte chiuse di Microsoft, l’azienda ha comunicato che tutti gli utenti che faranno il preordine di Xbox One riceveranno gratuitamente una copia del bellissimo gioco FIFA 14. Si tratta di un’offerta imperdibile per tutti i fan del titolo, che reputo il miglior simulatore di calcio oggi in commercio. Dunque, il rumor che era trapelato in rete qualche tempo fa è stato confermato: FIFA 14 sarà gratis per tutti gli utenti che faranno il preordine di Xbox One.

Effettuando quindi il preorder di Xbox One verrà garantita la presenza di una copia di FIFA 14, contenuta di fatto nella confezione. Inoltre gli stessi responsabili della società di casa Redmond hanno sottolineato che la modalità Ultimate Team Legeds sarà un’esclusiva Xbox One. Insomma, se siete appassionati di FIFA, fate un pensierino alla console di Microsoft, che sarà favorita da questo punto di vista rispetto alla concorrente PS4.

Senza dubbio la mossa di Microsoft è davvero pesante nei confronto di Sony: tra Kinect compreso nella confezione e questo titolo in regalo, i 100 € di differenze tra il prezzo di Xbox One e quello di PS4 iniziano ad essere più che mai giustificati. In questo modo i 499 euro della console sembrano non essere così pesanti come in precedenza, anche se ovviamente Sony risponderà a tono, dobbiamo solo attendere la conferenza dell’azienda, durante la quale saranno sicuramente annunciate novità per rispondere alla concorrenza.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!