Home / Console / Giocare Online su Xbox Live con Xbox 360 Modificata con JTAG

Giocare Online su Xbox Live con Xbox 360 Modificata con JTAG

Nuovo metodo sicuro per giocare online su Xbox Live con Xbox Modificata con JTAG

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato che è finalmente possibile modificare anche le Xbox 360 Slim 4GB Corona 9.6a.

Come ben saprete, e come abbiamo riportato anche nell’articolo, chi esegue quel tipo di modifica sulla propria Xbox 360 non può più accedere al Live di Xbox per giocare online.

Ecco, però, un’ottima soluzione alternativa per giocare online con Xbox 360 Modificata con JTAG.

Vediamo di cosa si tratta, come funziona e come è possibile giocare online con Xbox 360 modificata.

684476505 Giocare Online su Xbox Live con Xbox 360 Modificata con JTAG

Giocare Online su Xbox Live con Xbox 360 Modificata con JTAG

E’ stato rilasciato durante la notte un interessante pacchetto che permette di giocare in sicurezza su Xbox Live anche con Xbox 360 modificate con JTAG RGH/RGH2.0 o semplicemente JTAG.

Il pacchetto consente di accedere senza problemi a Xbox Live e di giocare online con amici, conoscenti o anche persone sconosciute anche se avete una console Xbox 360 modificata.

L’unica cosa a cui dovete prestare attenzione sono i contenuti Homebrew, DLC o XBLA sbloccati “caserecciamente”, che potrebbero ancora presentare qualche problema e rischio di ban. Ma se voi utilizzate il vostro profilo Live solo per lanciare i giochi, potete stare tranquilli perchè avrete la possibilità di giocare online con la vostra console senza problemi.

Ecco il pacchetto da scaricare per giocare online su Xbox Live con Xbox 360Pack for Live V4

Per usufruirne, il pacchetto va estratto e il contenuto va copiato sovrascrivendo i file presenti nell’hard-disk interno dell’XBOX360 (unico posto da cui funziona).

Se volete tenere una copia del launch.ini solito (con le varie opzioni a protezione dal Live ecc. ecc.) rinominatelo prima di copiare i nuovi file.

Quindi va spenta la console e riaccesa perchè prenda in carico i nuovi parametri e quindi il nuovo Plugin lanciato in Background da Dashlaunch.

La modifica, al momento attuale, funziona perfettamente, come testimonia questa immagine.

liveok2 Giocare Online su Xbox Live con Xbox 360 Modificata con JTAG

Bene, abbiamo visto insieme una nuova soluzione per giocare online su Xbox Live con Xbox 360 modificata. 

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.
  • daniel

    su jtag di quelle vecchie funziona?

  • scepard

    ma come si fa a credere a certe scemenze lo sanno anche i sassi che firmware hack per accesso on-line sono inutili,l’unica soluzione alternativa sicura al 100% e xlink-kay dove i server sono accessibili senza nessun costo e chi ha la console modificata può giocare liberamente senza paura del ban, quindi xbox live e solo x chi ha la console vergine, non confondete bidoni come server della sony che fanno schifo e sono gratis, quelli della microsoft sono studiati proprio per evitare tali anomalie, e per connettersi bisogna pagare ma di sicuro va che un amore, ed e accessibile a tutti a soli 6 euro al mese , io ho una dual nand quindi oltre ad avere un nand con rgh, ne ho un altra originale quando gioco on-line avvio la nand vergine…date retta a me diffidate da questi programmi…

  • raffaele

    ma a te ha funzionato

  • raffaele

    sulla xbox il live

  • sdayjhrs

    se voglio scaricare un DLC non posso prenderlo?