GTA V uscirà il 17 settembre in tutto il mondo, ma da oggi è disponibile al download illegale sul web per PlayStation 3 PS3

GTA V è disponibile al download per PlayStation 3 PS3, ma solo per i pirati

GTA V doveva arrivare nei negozi di tutto il mondo a partire dal 17 settembre, ma i pirati e i possessori di PlayStation 3 PS3 possono già averlo in anteprima.

Si, avete capito bene: nonostante l’uscita sia stata fissata per il 17 settembre 2013, il tanto atteso gioco GTA V per PlayStation 3 PS3è già disponibile sul web: i pirati e gli utenti più esperti potranno trovare il gioco per il download gratuito e illegale sia tramite torrent che tramite link da siti come DDLStorage e simili.

Il gioco è composto da ben 2 DVD e quindi il download sarà un pò lento, ma sarà comunque possibile giocare a questo fantastico titolo con qualche giorno di anteprima rispetto al rilascio della versione ufficiale nei negozi.

Disponibile dal 17 settembre 2013, GTA V è costato la bellezza di 170 milioni di dollari, cifre che oramai si vedono sempre meno anche in un settore come il cinema, che oggi riserva certi budget solo ed esclusivamente a megaproduzioni hollywoodiane di sicuro riscontro al botteghino. Ebbene, stando alle previsioni di alcuni «esperti di settore», GTA V dovrebbe far entrare nelle casse di Rockstar la bellezza di 1 miliardo di sterline a fronte di 25 milioni di copie vendute nel corso del primo anno dalla commercializzazione del gioco.

Cifre da capogiro, che rischierebbero di abbattere record su record. Sicuramente, però, chi scaricherà illegalmente GTA V non sosterrà gli sviluppatori e non li aiuterà a raggiungere il traguardo di vendite previste, ma potrà provare l’emozione di giocare a GTA V per PlayStation 3 PS3 con qualche giorno di anteprima rispetto al rilascio del titolo ufficiale, atteso appunto per il 17 settembre.

Se siete tra i pirati o comunque tra quelli che non vogliono aspettare il rilascio ufficiale del gioco nei negozi, fatevi un giro su questi due siti:

  • dasolo.info

dove, utilizzando la chiave di ricerca “GTA V”, troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per procurarvi il gioco in anteprima.

Ricordo che GTA V NON è in italiano, o, per meglio dire, il gioco è sviluppato SOLO in inglese. Tutte le altre lingue sono supportate con sottotitoli, così come è avvenuto per tutti gli altri titoli della saga.

Prima di chiudere, ecco a voi qualche riga di presentazione di questo eccezionale gioco, attualmente riservato a Xbox 360 e PS3. 

La celebre serie di Rockstar Games è finalmente pronta a tornare sul mercato con il quinto attesissimo capitolo. La novità sicuramente più importante, e che i giocatori più appassionati non si saranno certamente fatti sfuggire, è la gestione non più di un solo protagonista ma di tre differenti personaggi: Michael, Franklin e Trevor. Sarà possibile passare in ogni momento da uno all’altro e scoprire come vivono le rispettive vite oltre al fatto che ovviamente all’interno del gioco sono presenti molte missioni che prevedono la collaborazione tra i tre brutti ceffi. Michael è un veterano dei furti in banca, uomo bianco di mezza età che ci ricorda da vicino un Tommy Vercetti più anziano e di sicuro un punto di riferimento per tutti i novellini interessati ad entrare in affari loschi. Franklin è un ambizioso ragazzo di colore che fa della propria forza fisica un modo per guadagnare soldi facili riscuotendo debiti per il miglior offerente. Trevor è il più scatenato, una sorta di T-bag di Prison Break, un pazzo scatenato dall’indole violenta e allucinata. L’avventura o meglio le quasi infinite avventure che sarà possibile rivivere grazie a GTA sono tutte ambientate a Los Santos, un rifacimento grottesco della Los Angeles dei giorni nostri. Aumentata l’estensione della città, aumentati i veicoli a disposizione, aumentati i differenti svaghi possibili senza contare la nuova modalità online..

Foto GTA 5

Allora, avete già prenotato la vostra copia di GTA 5? Lo giocherete su Xbox 360 o su PS3?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!