Need for Speed: Rivals (2013) uscirà il 21 novembre in tutto il mondo, ma da oggi è disponibile al download illegale sul web per Xbox 360

Need for Speed: Rivals (2013) è disponibile al download per Xbox 360, ma solo per i pirati

Need for Speed: Rivals (2013) doveva arrivare nei negozi di tutto il mondo a partire dal 21 novembre, ma i pirati e i possessori di Xbox 360 possono già averlo in anteprima.

Si, avete capito bene: nonostante l’uscita sia stata fissata per il 21 novembre 2013, il tanto atteso gioco Need for Speed: Rivals (2013) per Xbox 360 è già disponibile sul web: i pirati e gli utenti più esperti potranno trovare il gioco per il download gratuito e illegale sia tramite torrent che tramite link da siti come DDLStorage e simili.

Il gioco è composto da 1 DVD  e grazie ai soliti pirati sarà possibile giocare a questo fantastico titolo con qualche giorno di anteprima rispetto al rilascio della versione ufficiale nei negozi.

Per chi non conoscesse il gioco, ecco qualche dettaglio aggiuntivo.

Need for Speed: Rivals è in sviluppo presso Ghost Games in collaborazione con Criterion ed è il primo capitolo della serie previsto per PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco è basato su Frostbite Engine 3 e inserisce le classiche corse clandestine e le sfide con la polizia all’interno di un’ambientazione aperta, nel quale si può scegliere se far parte dei piloti clandestini o delle forze dell’ordine.

Dal punto di vista del corridore, lo scopo è cercare di scalare la classifica dei piloti più famosi effettuando manovre rischiose e vincendo le gare. Sfuggendo alle auto della polizia si guadagnano Speedpoints che consentono di acquistare nuove auto e oggetti, ma come conseguenza si diventa anche sempre più ricercati dalla polizia.

Dal punto di vista dei poliziotti, si tratta di collaborare con gli altri per cercare di bloccare i corridori, consentendo di guadagnare punti per scalare i ranghi delle forze di polizia.

In Need for Speed: Rivals viene inserito il sistema AllDrive che promette una transizione dinamica e fluida dal gioco in singolo al multiplayer all’interno dell’ambientazione. Quest’ultima si incentra sulla zona di Redview Country, una vasta regione caratterizzata da scenari vari e strade esplorabili liberamente.

Previsto ovviamente il supporto dell’Autolog, che fornisce dati e informazioni in tempo reale su quanto sta accadendo nel mondo di gioco e nell’ambito multiplayer online.

Ma torniamo ora a parlare della notizia.

Download illegale Need for Speed: Rivals (2013) per Xbox 360 già disponibile per i pirati del web

Come fanno i pirati a procurarsi i giochi illegalmente? Solitamente si fanno un giro su questi due siti:

  • dasolo.info
  • http://ircbot.altervista.org/

dove, utilizzando la chiave di ricerca “Need for Speed Rivals”, trovano il gioco da scaricare gratis e tutte le informazioni necessarie ad utilizzare il gioco in anteprima e senza spendere un solo centesimo.

Come sempre, il consiglio è quello di acquistare regolarmente il gioco, supportando gli sviluppatori e tutte le persone che lavorano per offrirvi giochi di qualità e tanto divertimento. 

Download Need for Speed: Rivals (2013) Xbox 360

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!