L’aggiornamento di Xbox 360 aggiunge 2GB di spazio nel cloud. Microsoft rilascia un aggiornamento per Xbox 360: ecco le novità. Disponibile un ricco aggiornamento per Xbox 360

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Xbox 360: tra le novità 2 GB di spazio cloud per salvare i dati di gioco.

ridble-xbox-360-news-feat

Nuovo aggiornamento per Xbox 360: ecco le novità

Anche se è molto concentrata su Xbox One e sul nuovo aggiornamento che porterà Windows 10 su questa console, Microsoft non si dimentica della vecchia Xbox 360. 

Proprio oggi, infatti, Xbox 360 ha ricevuto un nuovo aggiornamento di sistema che ha introdotto alcune novità interessanti, tra le quali troviamo un interessante e utile spazio su cloud di ben 2GB. 

Grazie ai 2 GB di spazio cloud a disposizione degli utenti, in caso di migrazione alla console Xbox One, i giocatori potranno sempre contare sui file che includono i progressi dei giochi. Funzionalità utilissima visto che è in arrivo per la console next generation la retrocompatibilità con i giochi Xbox 360. In altri termini i giocatori potranno interrompere un gioco su Xbox 360 e riprenderlo esattamente dall’ultimo salvataggio dalla console Xbox One.

Tra le altre novità introdotte da Microsoft all’interno di questo update si segnalano la possibilità di riscattare i codici dai messaggi, visualizzare le attività degli amici, anche su Xbox One e Windows 10, l’accesso a Microsoft TV ed a Groove Musica, così come la verifica del proprio credito residuo del conto Microsoft.

Complessivamente trattasi di un aggiornamento molto interessante. È sempre un piacere vedere l’impegno di Microsoft in un prodotto vecchio di ormai quasi un decennio. Siete soddisfatti?

Il rilascio dell’update è ovviamente progressivo: se non lo visualizzate immediatamente, portate pazienza per qualche ora/giorno.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!