Microsoft annuncia che il 21 maggio 2013 sarà presentata la nuova console Xbox

531880_10151579548026023_1975234830_n

Dopo una lunga attesa, tanti rumor, conferme e smentite, finalmente ci siamo.

Microsoft comunica ufficialmente che il 21 maggio sarà presentata al mondo intero la nuova console Xbox, che dovrà competere con PlayStation 4 di Sony. 

Dunque, abbiamo finalmente la conferma del fatto che la nuova Xbox sarà presentata il prossimo 21 maggio in un evento esclusivo al quale solo pochi fortunati utenti sono stati invitati. Fortunatamente, però, Microsoft ha già fatto sapere che sarà possibile anche seguire in diretta streaming live sulla pagina ufficiale dedicata.

La presentazione della nuova Xbox di Microsoft inizierà alle ore 19 italiane del 21 maggio 2013. Segnatevi la data sul calendario. Noi la seguiremo per voi e vi aggiorneremo in tempo reale sulle novità che saranno presentate da Microsoft durante l’evento.

Dopo la presentazione ufficiale della console, questa potrà essere probabilmente toccata con mano già nei giorni successivi, durante l’evento E3, la più importante manifestazione al mondo per quanto riguarda i videogames. 

Dunque, la sfida alla PlayStation 4 di Sony è lanciata. Ora dobbiamo solo attendere la presentazione ufficiale della nuova Xbox per capire quale delle due console risulterà migliore e più apprezzata dagli utenti.

L’ansia è alle stelle! Chi la spunterà questa volta? Quali sorprese ci verranno riservate nei prossimi mesi da Sony e Microsoft? Lo scopriremo tra poche settimane!

Ricordiamo che gli ultimi rumor affermavano che la nuova Xbox avrebbe montato Windows 8 RT come sistema operativo e che avrebbe richiesto una connessione a internet continuamente attiva per giocare. Sarebbe stato anche tolto il supporto ai giochi usati per bloccare la pirateria. Sarà vero tutto questo?

NC-Evite-Eng

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!