La nuova console PS 4K o PlayStation 4.5 arriverà a fine anno? PlayStation 4.5 verrà lanciata al prezzo di $400?

Siete pronti per l’arrivo della PlayStation 4.5 di Sony?

ps-4k

Il mondo videoludico fantastica sulla presunta uscita della possibile PlayStation 4.5 o 4K. In questi giorni, infatti, le voci sulla sua esistenza si sono susseguite e c’è chi, in rete, azzarda anche possibili date di uscita e prezzi.

PlayStation 4.5: tutto pronto per il lancio?

Ormai la notizia sembra ufficiale, anche se ancora non confermata dall’azienda: Sony si prepara a lanciare la nuova PlayStation 4.5, una sorta di aggiornamento dell’attuale console in grado di offrire un hardware potenziato e pienamente in grado di supportare il formato 4K.

Anche se Sony non ha ancora confermato nulla della PlayStation 4.5, sul web le voci si fanno sempre più insistenti, così tanto che l’arrivo della nuova PlayStation 4.5 è ormai dato per scontato da tantissime redazioni online.

Prima c’è stata la conferma del Digital Foundry, poi sono arrivati diversi rumor sulla PlayStation 4.5 e, proprio in queste ore, è arrivata anche una nuova indiscrezione su PlayStation 4.5, direttamente dal canale YouTube The Know.

Il canale in questione non è nuovo a rumor rivelatisi azzeccati per quanto riguarda il mondo delle console e proprio in queste ore ha pubblicato un video in cui riferisce ai fans che una fonte avrebbe rivelato prezzo, finestra di lancio e caratteristiche della console. E ovviamente, una notizia come questa, non può che suscitare un certo interesse.

Ecco tutto quello che sappiamo al momento su PlayStation 4.5. 

Ecco tutte le informazioni sulla PlayStation 4.5

Stando ai rumor trapelati sul web (non confermati e da prendere con le pinze), PlayStation 4.5 dovrebbe arrivare sul mercato a fine 2016 e dovrebbe essere venduta al prezzo di $400.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della console, difficilmente sarà in grado di proporre giochi nativi a 4K, ma utilizzerà l’upscaling per arrivare a questa risoluzione. In questo modo, comunque, la nuova console di Sony riuscirà ad offrire una grafica decisamente migliore e più bella rispetto alla principale concorrente, Xbox One di Micrisoft. 

Sempre stando ai rumor trapelati sul web, diversi sviluppatori starebbero lavorando per dei giochi pensati per la potenza addizionale che sarà offerta da PlayStation 4.5. Questi nuovi titoli dovrebbero essere anche compatibili con la normale PlayStation 4, ma giustamente la versione appositamente sviluppata per la nuova console avrà delle caratteristiche uniche.

Per il momento non abbiamo altre informazioni su PlayStation 4.5. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Cosa pensate di questi rumor? Sareste interessati a una PlayStation 4.5?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!