Molti utenti statunitensi si sono ritrovati con una consolle nuova di zecca ma…..inutilizzabile!

ps4_15

 

A delusione di molti utenti, dopo tanta attesa di avere tra le mani il nuovo gioiellino di Sony, questi si sono ritrovati davanti ad un terribile orrore. Infatti alcune consolle soffrono di malfunzionamenti, il che le rendono praticamente inutilizzabili.

Sony corre ai ripari, ma nel frattempo che si trovi una soluzione o per dirla giusta che si trovi la causa il gruppo giapponese dà agli utenti alcuni consigli per aggirare gran parte dei problemi.

Se al momento dell’accensione vedete accendersi una luce blu che si illumina ad intermittenza, allora rimboccatevi le maniche perché la vostra PS4 è una delle difettose! Sony afferma che solo lo 0,4% delle PS4 sono difettose.



Se siete in attesa di accaparrarvi la prima PS4 il 29 novembre ( data di lancio in italia ) allora YourLifeUpdated vi dà alcune dritte nel caso vi ritrovate con una PS4 difettosa.

I Consigli di YourLifeUpdated

Se a causare il malfunzionamento è l’uscita del cavo HDMI, il problema si può risolvere o utilizzando il cavo HDMI della PS3 (per chi ce l’ha), oppure controllando la porta del cavo sulla console che, in alcuni casi, presenta una malformazione. In questo caso basterebbe forzare la cornice metallica per piegare al meglio la porta per risolvere il problema.

Se a causare il malfunzionamento è la compatibilità con la TV allora Sony consiglia di aggiornare il firmware della tv o cambiarla con una più nuova.

Se a causare il malfunzionamento è  l’hard disk allora fare un controllo di sistema per verificare che sia stato installato correttamente e se ci sono problemi sconosciuti si può avviare la PS4 in modalità provvisoria ed aggiornare tutti i software o ripristinare tutto alle impostazioni di default!

Restate connessi con YourLifeUpdated!

Non perdervi nessun articolo, seguici sui nostri social network e condividi i nostri articoli sui social!

www.facebook.com/YourLifeUpdated

https://twitter.com/YourLifeUpdated

https://plus.google.com/+yourlifeupdated

http://www.youtube.com/user/yourlifeupdated