Pro Evolution Soccer 2014 uscirà il 19 settembre in tutto il mondo, ma da oggi è disponibile al download illegale sul web per PlayStation 3 PS3

[Ps3] Pro Evolution Soccer 2014 (2013) [Cfw 4.46] USA - Multi ENG

Pro Evolution Soccer 2014 è disponibile al download per PlayStation 3 PS3, ma solo per i pirati

Pro Evolution Soccer 2014 PES 2014 doveva arrivare nei negozi di tutto il mondo a partire dal 19 settembre, ma i pirati e i possessori di PlayStation 3 PS3 possono già averlo in anteprima.

Si, avete capito bene: nonostante l’uscita sia stata fissata per il 19 settembre 2013, il tanto atteso gioco PES 2014 per PlayStation 3 PS3 è già disponibile sul web: i pirati e gli utenti più esperti potranno trovare il gioco per il download gratuito e illegale sia tramite torrent che tramite link da siti come DDLStorage e simili.

Il gioco è composto da 1 DVD e sarà possibile fin da ora giocare a questo fantastico titolo con qualche giorno di anteprima rispetto al rilascio della versione ufficiale nei negozi.

Ecco tutte le informazioni sulla versione del gioco trapelata in rete proprio poche ore fa. 

[Ps3] Pro Evolution Soccer 2014 (2013) [Cfw 4.46] USA – Multi ENG 

Pro.Evolution.Soccer.2014.PS3-DUPLEX

Pro Evolution Soccer 2014 è il nuovo episodio della serie calcistica Konami, sviluppato in questo caso utilizzando il FOX Engine.

Uscita:    19 settembre 2013

Tipologia:    Sportivo 

Sviluppato:    PES Productions 

Pubblicato:    Konami 

Distribuito:    Halifax 

Il nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica di Konami si presenta ai nastri di partenza con un gran numero di squadre, ma con pochi stadi ufficiali.

Inizia a prendere una forma sempre più completa Pro Evolution Soccer 2014. Il nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica di Komani comprenderà la Copa Sudamericana, l’AFC Champions League ovvero la più importante competizione a livello di club del campionato asiatico, la Recopa, il campionato argentino e quello cileno, la Coppa Libertadores e il campionato brasiliano.

PES 2014 non includerà la licenza ufficiale della Premier League.

Le squadre italiane con licenza sono Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese e Verona.

I team classici sono l’European Classics e il World Classics.
Situazione poco rosea dal punto di vista degli stadi. Quelli con licenza sono solo 12: Old Trafford, Wembley Stadium, Allianz Arena, Giuseppe Meazza di Milano, Juventus Stadium, Estádio da Luz, Stade de France, Estadio Urbano Caldeira, Estádio do Morumbi, El Monumental, King Fahd International Stadium, Saitama Stadium 2002. Altri 5 sono senza licenza: Konami Stadium, Royal London Stadium, Burg Stadion, Estadio de Escorpião, Estadio del Nuevo Triunfo.

PES 2014 sarà rilasciato il 19 settembre per PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Portable.

Le tre principali funzionalità che caratterizzeranno questo nuovo episodio della serie sono la tecnologia TrueBall con cui il pallone viene messo al centro del gioco, il Motion Animation Stability System con cui simulare i contrasti tra i calciatori e il Team Play per la personalizzazione della tattica. Alla base di tutti i cambiamenti c’è il nuovo motore grafico Fox Engine sviluppato da Kojima Production.

Se siete tra i pirati o comunque tra quelli che non vogliono aspettare il rilascio ufficiale del gioco PES 2014 nei negozi, fatevi un giro su questo sito:

  • dasolo.info

dove, utilizzando la chiave di ricerca “PES 2014”, troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per procurarvi il gioco in anteprima.

Vi lasciamo con un nuovo video per PES 2014, ultimo capitolo della famosa serie calcistica sviluppata da Konami.

In questo filmato l’attenzione si sposta sulle novità introdotte nella modalità Campionato Master online e offline e in Diventa un Mito.

Per quanto riguarda il Campionato Master ci sarà la possibilità di cambiare club a carriera in corso o di poter essere nominato commissario tecnico di squadre nazionali. La modalità Campionato Master online subirà un restyling che permetterà di costruire squadre adatte allo stile di ogni giocatore. In Diventa un Mito invece ci sarà la possibilità di intraprendere la carriera da portiere.

Novità per PES che però avevamo già visto nelle precedenti edizioni di Fifa, inoltre bisognerà capire se il titolo Konami riuscirà ad implementare le nuove features al meglio, dato che il gioco è stato ricreato quasi da zero attraverso il Fox Engine.PES 2014 arriverà nei negozi a partire dal 19 Settembre per PS3.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=xMfAg9Pj0Lc’]

Ricordo che PES 2014 NON è in italiano: la versione disponibile al momento è quella inglese. Per la versione italiana bisognerà attendere ancora qualche giorno probabilmente.

pes_2014_005

Allora, avete già prenotato la vostra copia di PES 2014? Lo giocherete su Xbox 360 o su PS3?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!