Download Custom Firmware Rogero 4.50 v1.00 per Sony PS3

Ottima notizia per tutti i possessori di una console PS3 di Sony.

Il developer Rogero, infatti, ha di nuovo fatto la sua comparsa su Tortuga-Cove rilasciando il tanto atteso Custom Firmware 4.50, realizzato in una sola nottata!

rogero

Il Custom Firmware è stato costruito apportando giusto le modifiche necessarie direttamente al Firmware 4.50 e solo con i PKGs necessari, senza alcun tipo di funzione aggiuntiva che possa pregiudicare il corretto funzionamento del Custom Firmware (vedi System Manager).

Tutte le patch hanno come base di partenza il Custom Firmware 4.46 e la toolbox non è stata aggiunta.

Per ora il firmware sembra funzionare piuttosto bene, ma, essendo appena stato rilasciato, potreste incappare in qualche bug o problema. Ad ogni modo è sicuramente positivo notare come il famoso hacker si sia già attivato per questo firmware e sia riuscito a pubblicare una prima release in così poco tempo.

Ovviamente seguiranno aggiornamenti a questa prima release, che comunque basta e avanza a fare contenti tutti i possessori di PS3.

ATTENZIONE: vi consigliamo comunque di osservare la massima attenzione in fase di installazione di un qualsiasi Custom Firmware, anche per quelli testati. Se installato da recovery, ricordate di espellere il disco blu-ray dal lettore.

Download: Rogero_CEX4.50_V1.00.PUP

MD5: 152db658f8806b42f224d06ae0bbd91b

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!