SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Nintendo Wii U: prezzo, disponibilità e data di commercializzazione

Ottime notizie per tutti gli utenti che stanno aspettando con ansia l’arrivo di Wii U, la nuova console di Nintendo che prenderà il posto della vendutissima e apprezzatissima Nintendo Wii.

A quanto pare, infatti, Wii U uscirà sul mercato il 7 dicembre a un prezzo di 349€, giusto in tempo per il Natale dunque.

La notizia non è stata resa pubblica da Nintendo, ma dai registri interni della catena francese dielettronica FNAC, che ha già aperto le prenotazioni per la console Nintendo.

L’azienda ha anche stampato diversi cartelloni pubblicitari dove campeggia chiaramente la data d’uscita di Wii U.

Nonostante il silenzio di Nintendo, dunque, sembra ormai chiaro che entro pochi mesi la console possa arrivare sul mercato a un prezzo di circa 350€ (almeno per il mercato francese, vedremo se in Italia il prezzo si alzerà).

Non dimentichiamo, però, che solo pochi giorni fa altri rivenditori come Amazon e Blockbuster avevano indicato l’11 novembre come data d’uscita certa per il territorio americano. Magari Nintendo vuole mettere in atto due strategie differenti tra USA ed Europa, non sarebbe la prima volta in effetti e strategie di questo tipo le vediamo costantemente nel mondo degli smartphone (basti pensare all’iPhone ad esempio).

Probabilmente, comunque, scopriremo la verità il 13 settembre, quando Nintendo terrà una conferenza stampa a New York e svelerà finalmente questi misteri su prezzo e data di uscita di Nintendo Wii U.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here