Super Offerta: PS4 Slim a soli 199 euro, l’iniziativa di Sony per contrastare Nintendo Switch. PS4 sfida Nintendo Switch con super sconti

Sony sfida il debutto della console Nintendo Switch scontando la PS4 a 199 euro

Una promozione che potremmo definire imperdibile. Se vuoi acquistare la PS4 Slim, oggi è il giorno giusto!

Come probabilmente saprai, oggi è il giorno tanto atteso del debutto della console Nintendo Switch.

I rivali, però, non stanno di certo a guardare e Sony ha deciso di sfidare la nuova console giapponese con sconti da urlo valevoli esclusivamente per la giornata di oggi.

In particolare, solo per oggi 3 marzo potrai acquistare la console PlayStation 4 in offerta ad un prezzo eccezionale.

Nello specifico, il modello PS4 Slim con disco fisso da 500GB sarà venduto al prezzo di soli 199,99 euro con un sconto effettivo del 33,33% rispetto al prezzo ufficiale di listino, che è pari a 299,99 euro.

Ancora più interessante notare che la promozione si estende anche al bundle composto dalla PS4 Slim in versione 1TB con il gioco Horizon Zero Dawn con 3 mesi di PlayStation Plus, che sarà acquistabile sempre solo per la giornata di oggi a 249,99 euro, cioè con uno sconto effettivo del 30,55% rispetto al prezzo standard.

Si tratta di un’offensiva molto aggressiva da parte di Sony che tenta in questo modo di rubare la scena alla nuova console di Nintendo.

Se sei interessato a comprare la PS4 Slim in offerta, ecco il link diretto:

Altri punti vendita aderenti sono: GameStop, Mediaworld, Euronics, Unieuro, Game Life, ePrice e Game People.

Ricordate che l’offerta vale solo per OGGI!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!