PlayStation 4, arriverà il 10 giugno ma in questo video c’è un assaggino

Non abbiamo ancora mai visto la nova PS4, in assoluto gadget attesissimo del 2013 ma qualcosa si muove.

Sony PS4 video

Pochi mesi fa Sony ha presentato ufficialmente la nuova console Playstation 4. Anzi, per essere più precisi Sony non ha presentato un bel niente. Ha solo annunciato le caratteristiche della sua nuova console, senza però svelarla al pubblico.

LEGGI ANCHE:

Playstation 4 sarà presentata ufficialmente il 10 giugno durante l’E3, la più importante manifestazione riguardante i videogames a livello mondiale. In attesa di poter toccare con mano e vedere la nuovissima console di Sony, ecco che l’azienda pubblica in rete un primo video teaser che ritrae alcuni particolari di Playstation 4. 

 

Quello che trovate a fine articolo è un breve filmato, un teaser, in cui vengono mostrate alcune parti della nuova console domestica di Sony: si vede poco o nulla, ma abbiamo modo comunque di vedere che Playstation 4 sarà una console minimalista, semplice, squadrata e molto elegante.

Altro non viene mostrato nel video, purtroppo. Per tutti i dettagli, come abbiamo detto, è necessario attendere il 10 giugno, quando Playstation 4 sarà svelata ufficialmente. 

Per quanto riguarda la commercializzazione, solitamente questa inizia in Giappone per poi estendersi al resto del mondo. Non abbiamo comunque dettagli sulla data di arrivo sul mercato (probabilmente Natale 2013) e sul suo possibile prezzo di vendita.

Nel frattempo, ricordiamo che oggi pomeriggio, a partire dalle 19:00 italiane, sarà presentata la nuova Xbox 720 di Microsoft.

Vi lasciamo al video teaser di Sony sulla nuovissima Playstation 4.

Presto, dunque, si riaprirà la consueta battaglia di console. E voi da che parte state? PS4 o Xbox 720? Io aspetto la presentazione ufficiale di entrambe prima di decidere. 

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!