Sony presenta la rivisitazione della Ps3 Slim.

Nella giornata di oggi, Sony ha tenuto la tradizionale conferenza stampa al Tokio Game Show, evento dedicato al mondo videoludico che si sta svolgendo proprio in questi giorni nella capitale giapponese.

Uno degli argomenti principali di questa conferenza è stato sicuramente l’annuncio di un nuovo modello di Playstation 3; naturalmente non parliamo della Playstation 4, ma solamente di una rivisitazione, soprattutto nel design, del modello di PS3 slim attualmente in vendita in tutto il mondo.

La Ps3 Super-Slim (questo il nuovo nome) conosciuta anche come CECH-4000, è per l’appunto più sottile del circa 25% della Ps3 Slim e addirittura il 50% più piccola del primo modello di Ps3 uscita nell’ormai lontano 2006, ma anche il peso è ridotto, circa 2.1 kg.

La console sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 di settembre e verrà messo in vendita, inizialmente, solo la console color nero, ma successivamente sarà possibile acquistare anche la versione bianca; per quanto riguarda i prezzi parliamo di 299€ per la versione da 500 Gb e di 229€ per la versione più accessibile con flash memory da 12 Gb alla quale sarà possibile collegare un drive SATA da 5 pollici (naturalmente venduto a parte).

A seguire, alcune immagini della conferenza tenutasi oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here