Caratteristiche tecniche Xbox One S. La nuova console Xbox One S non sarà più potente della attuale generazione. Video unboxing Xbox One S

E’ stata presentata la nuova console Xbox One S: non sarà più potente di quella attualmente in commercio

xbox-one-s-leak-01_storyQuanto è potente la nuova console Xbox One S? Non più di quella attuale

E3 2016: Xbox One S non garantirà prestazioni migliori della versione già in commercio. 

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, durante l’E3 2016 Microsoft ha presentato ufficialmente la nuova console Xbox One S, che sarà sensibilmente più sottile della versione attualmente in commercio. 

Molti utenti, subito dopo la presentazione di Xbox One S, si aspettavano che la nuova Xbox One S fosse anche più potente della versione che troviamo attualmente in commercio, ma Microsoft ha fatto chiarezza in merito, dicendo che la nuova Xbox One S non sarà più potente di quella attuale. 

Dunque, adesso abbiamo la certezza che la nuova console Xbox One S non arantirà prestazioni migliori rispetto alla normale Xbox One. Fortunatamente Microsoft ha deciso di intervenire per eliminare ogni dubbio e sottolineare come, nonostante la potenza di elaborazione leggermente maggiore, i giochi saranno identici su Xbox One S e Xbox One.

“Quando abbiamo effettuato dei cambiamenti per il 4K abbiamo sbloccato una piccola quantità aggiuntiva di potenza di elaborazione per abilitare l’HDR. Tutto qua, è la stessa architettura della console base,” ha spiegato l’Xbox planning lead, Albert Penello.

Questa posizione è stata confermata anche dal boss di Xbox, Phil Spencer:

“Xbox One S è stata creata per far girare i giochi Xbox One nello stesso modo della precedente versione. L’unica feature davvero diversa è lHDR, quindi la migliorata capacità HDMI ha l’abilità di supportare l’HDR. Xbox One S non è stata creata per giocare a versioni migliorate dei giochi rispetto a come vengono proposti sull’Xbox One originale.”

Adesso non ci sono più dubbi: Xbox One S e Xbox One sono potenti allo stesso modo, cambia solo il design e la parte estetica. 

Quanto costa Xbox One S?

Come dite? Volete comprare Xbox One S? E’ ancora presto per acquistarla, ma intanto vi posso dire che Xbox One S 2TB disponibile al preordine in Italia a 399€. Un prezzo un pò altino per una console che è stata solo aggiornata a livello estetico, non trovate? Se proprio la volete comprare, comunque, sappiate che le spedizioni sono previste a partire dal 31 agosto. 

E3 2016: Ecco l’unboxing di Xbox One S

Per concludere, ecco a voi un breve video unboxing di Xbox One S e un confronto con la vecchia Xbox One:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!