Vuoi comprare un drone senza spendere tanto? Abbiamo individuato per te i 5 migliori droni che puoi acquistare a meno di 50 euro. Scegli quello che fa per te!

Droni Economici 2017 A Poco Prezzo: I 5 Migliori

Vuoi comprare un drone senza spendere troppo? Cerchi un drone economico senza dover spendere 500 euro per portartelo a casa?

Ecco a te i 5 migliori droni che puoi comprare su Amazon spendendo meno di 500 euro.

Sul mercato esistono tantissimi tipi di droni, dai più potenti e costosi a quelli più semplici d economici. Scegliere quello perfetto è diventata davvero un’impresa ardua, soprattutto se parliamo di quelli più economici.

Attorno ai 50 euro troviamo infatti tantissimi droni, ma a volte con una differenza di pochi euro si acquista un prodotto molto più bello (o molto più brutto) di un altro.

Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo i 5 migliori droni economici del 2017. Tra i tantissimi modelli sul mercato, questi sono indubbiamente i droni a poco prezzo più interessanti da acquistare. 

Li spedisce direttamente Amazon, con tutte le garanzie di spedizione, garanzia, assistenza e reso che ne conseguono.

Con meno di 50 euro potrai portarti a casa un drone piccolo e compatto, ma che ti regalerà parecchie ore di divertimento.

Dai una letta ai nostri consigli sui migliori droni economici del 2017 e scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Anche se mi sembra scontato dirlo, questi droni sono adatti per bambini, ragazzi e persone che si avvicinano per la prima volta al mondo dei droni. Sono fatti solo per divertimento. Se hai bisogno di qualcosa di più professionale, devi prepararti a spendere qualche centinaia di euro. Se invece ti accontenti di un prodotto “ricreativo”, allora uno di questi 5 droni sarà perfetto per te!

Droni Economici 2017 Uso Ricreativo

Piccolo, leggero, compatto e praticamente tascabile. Uno spettacolo per chi si vuole divertire a fare volare un drone per la prima volta. C’è un pulsante per atterraggio e decollo, è così piccolo che può volare praticamente ovunque, c’è un controller dedicato che ti permette di guidarlo in totale comodità senza dover usare lo smartphone.

La batteria dura 10 minuti con una singola carica.

Cade molto facilmente, ma i pezzi di ricambio costano davvero poco.

Un oggetto molto divertente.

Molto simile al predecessore, è perfetto per bambini, ragazzi e chiunque voglia imparare a fare volare un drone per la prima volta.

Anche in questo caso abbiamo un controller per comandare il drone in modo facile e veloce.

Interessante il pulsante per farlo ruotare a 360 gradi durante il volo, il ritorno alla base automatico, i 4 LED colorati. Costa poco, ma è curato in ogni dettaglio.

Monta anche una fotocamera da 2 MP per scattare foto di sufficiente qualità.

La batteria garantisce circa 20 minuti di volo.

Un oggetto carino, simpatico e completo a cui non manca davvero niente. E costa così poco che, se anche dovesse cadere, non sarebbe comunque la fine del mondo.

Un altro drone piccolo, leggero e compatto, perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei droni.

E’ un pò più grande degli altri e ha qualche funzionalità aggiuntiva, come un giroscopio a 6 assi che aiuta la stabilizzazione durante il volo. Non mancano LED per rendere più evidente il drone durante il volo in condizioni di scarsa luminosità.

La batteria dura solo 5 minuti purtroppo.

In generale un prodotto interessante, ma non il migliore in questa lista.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un drone economico, non troppo grande, facile da usare e abbastanza resistente.

E’ più grande degli altri, ma offre anche qualcosa in più.

Design a parte, molto aggressivo, ha un controller dedicato perfetto per controllarlo. Ci sono dei para-eliche che lo proteggono dagli urti, dei LED colorati per il volo in condizioni di scarsa luminosità ed offre anche una discreta resistenza al vento.

Il vero bonus in questo caso è dato dalle dimensioni: non troppo grande per voli indoor, non troppo piccolo per voli outdoor.

I controlli rispondono in modo veloce e preciso. La batteria dura 6 minuti. Manca la camera per foto e video purtroppo.

L’ultimo drone a poco prezzo che ti presento è quello che ritengo migliore tra quelli in elenco.

E’ più grande degli altri, ma monta una camera per scattare foto e registrare video, ha dei para-eliche che lo proteggono dagli urti ed è anche abbastanza stabile.

Non è un mini drone, ma è un prodotto molto interessante e uno dei più economici dotati di videocamera.

La batteria garantisce 7 minuti di volo. La camera è in bassa risoluzione (solo 0.3MP), ma potrai comunque controllare il drone ricevendo le immagini dalla camera in tempo reale sullo smartphone (puoi usare anche Google Cardboard headset).

Come anticipato, mi sembra il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni. Un prodotto molto valido a mio avviso, ideale per chi vuole comprare il primo drone senza paura di buttare nel cestino 500 o 600 euro a causa di un incidente inatteso.

I Migliori Droni Professionali

Se non ti interessa un drone economico ma vuoi qualcosa di realmente potente e professionale, leggi questo articolo, in cui abbiamo elencato i 6 migliori droni professionali da acquistare:

Ovviamente i prezzi sono più elevati (si arriva anche a 2000-3000 euro), ma i prodotti che porterai a casa sono di un altro livello.

Miglior Drone In Assoluto

Se devo essere sincero, i droni economici non mi fanno impazzire e inoltre per le mie esigenze avevo bisogno di qualcosa di più potente.

Per questo ho comprato il Mavic Pro e oggi non potrei stare senza.

A mio avviso è il miglior drone oggi sul mercato per quanto riguarda qualità e prezzo. Lo uso per riprendere scene di sport, foto di città, eventi e tanto altro ancora. Si può usare in qualunque situazione ed è comodissimo da trasportare grazie alle dimensioni ridotte.

Attualmente è il più piccolo drone di DJI sul mercato, ma come vedremo presto sarà “battuto” dal fratello minore, presentato un paio di giorni fa ma ancora non disponibile per l’acquisto.

Il suo punto di forza è sicuramente la portabilità: è piccolo, leggero, pieghevole, può essere portato ovunque senza preoccuparsi di dover portare troppo peso nello zaino o in valigia. E non pensare che debba essere montato: una volta estratto dallo zaino, in 2 minuti è pronto al volo (devi solo aprire le sue braccia, non c’è da montare nulla).

Monta una videocamera fantastica con risoluzione 4K e offre tutti i vantaggi del Phantom. Collegando lo smartphone al controller (piccolo e comodo da usare), avrai a disposizione tante funzionalità di volo intelligente (follow-me, tap-to-fly e tanto altro ancora). Non manca la possibilità di settare tutte le impostazioni della videocamera in modalità manuale per foto e video degni dei cinema.

Il gimbal su cui è montata la videocamera è super stabile e resta immobile anche durante il volo o quando ci sono raffiche di vento fastidiose. Purtroppo quando c’è forte vento non può volare: essendo piccolo, leggero e compatto, rischia di volare via (anche attivando la modalità Sport, che lo spinge fino a 60 km/h).

Ottima anche la batteria, che arriva fino a 25 minuti e comunque ne garantisce sempre almeno 20 di autonomia.

Il range di azione è di almeno 5-6 km senza problemi.

Insomma, penso di aver fatto la scelta giusta comprando questo Mavic Pro.

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo interminabile articolo sui migliori  droni economici.

Spero di averti aiutato a scegliere il prodotto perfetto per le tue esigenze selezionando per te i migliori 5 droni oggi disponibili sul mercato sotto ai 50 euro. 

Prima di abbandonare l’articol, ti consiglio di dare una letta ad altri interessanti post legati al mondo dei droni.

Il drone più economico in assoluto

Oltre al Mavic Pro, avevo un altro drone piccolo ed economico: JJRC H37 ELFIE: un nuovo piccolo drone per scattarsi selfie!

A me non è piaciuto molto e mi si è distrutto dopo pochi voli, ma comunque è abbastanza divertente da guidare anche se la fotocamera/videocamera è davvero di pessima qualità.

L’ho recensito in questo video:

Bene, direi che ora è davvero tutto. In caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo.

E ovviamente se scegli uno dei droni in elenco fammi sapere quale modello hai acquistato. 

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here