A Natale ti regalo …. un Drone

https://i1.wp.com/www.smartworld.it/wp-content/uploads/2014/10/drone-hero.jpg?resize=640%2C396

Ormai non sono una novità ma i Droni sono entrati a far parte del linguaggio e della terminologia di noi Italiani e in questo Natale 2014 sembra un regalo molto gettonato. Vuoi anche per la diminuzione dei prezzi e per la facilità d’uso anche in Italia è scoppiata la Drone Mania.  Anche noi di YourLifeUpdated abbiamo un Drone che usiamo per le nostre riprese aeree ed abbiamo acquisto il modello di punta di casa DJI che ci ha molto soddisfatto e di cui a breve forniremo la nostra recensione. Visto che il Natale 2014 si avvicina, infatti oggi mancano solo 10 giorni, la corsa hai regali è iniziata già da un po ma se volete fare un regalo originale potete regalare al vostro amico o partner un bel drone che sicuramente lo farà felice.

Dove si acquistano i Droni?

I Droni è facile acquistarli, dalle cinesate di Banggood fino ai siti professionali come Jonathan.it ed HobbyHobby veri leader nel mercato Italiano di tutto il materiale per Hobbistica ma anche su Amazon è possibile trovare Droni per tutti i gusti.

Quanto costano i droni?

I prezzi partono anche da 50 euro per acquistare un Drone fino ad oltre 10.000 euro (si avete capito bene 10 mila euro) per acquistare un drone professionale. Come vi dicevo sono sufficienti solo 50 euro per acquistare un quadricottero UDI U818 con microcamera integrata che vi serve giusto per divertirvi un pochino fino ai modelli semi professionali di DJI con il Phantom 2 che è possibile acquistarlo con poco più di 1000 euro.

Insomma se volete fare un regalo “particolare” ad un amico/a avvezzo alla tecnologia il Drone è quello giusto e sicuramente farà divertire non solo voi ma anche i vostri amici.