DJI e Facebook hanno lavorato insieme alle LIVE API per offrire lo streaming anche dai droni. Infatti dopo che Facebook ha reso pubblica la funzione di inviare lo streaming video a tutti i suoi utenti ora permette anche l’integrazione con diverse applicazioni tra cui quella sviluppata dal noto produttore di Droni DJI che finalmente renderà possibile inviare lo streaming in diretta della registrazione di un video dalla telecamera del proprio drone così da creare fantastici effetti in diretta da condividere con i nostri contati.

DJI si è già messa a lavoro per portare entro fine aprile lo streaming sui propri droni tramite un corposo aggiornamento sia del firmware che dell’app e che permetta di inviare quello che vediamo con il nostro drone anche in diretta su Facebook.

Dunque DJI punta forse sullo streaming può trasmettere video in diretta da qualsiasi dispositivo per aggiornare il vostro feed su Facebook in tempo reale ed ammaliare i  vostri amici con skyline, paesaggi mozzafiato, e le vostre riprese aeree riprese direttamente dal vostro drone. Dunque DJI segue il core del momento con lo streaming che è il futuro con YouTube che è già sulla cresta con lo streaming da più piattaforme come alcuni dispositivi Android in particolare il live broadcast dai dispositivi Samsung.