DJI Inspire 1: Ecco il drone per riprese a 4K con il doppio controller

https://i0.wp.com/s3.froknowsphoto.com/wp-content/uploads/2014/11/DJI-Inspire-1-4-2-1024x682.jpg?resize=640%2C426

Anche noi di YourLifeUpdated abbiamo acquistato un drone, il Dji Phantom 2 Vision+ dove a breve vi forniremo la recensione completa, e quindi siamo molto vicini al mondo dei Droni che in questi mesi è in continuo sviluppo.

Sempre restando in casa DJI, ieri, l’azienda cinese ha presentato il DJI Inspire 1 che è un nuovissimo drone che permette di registrare video in 3K grazie alla fotocamera integrata. I drone DJI si caratterizzano per essere pronto volo, quindi pronti per essere messi in aria dopo aver caricato la batteria e con l’Inspire 1 vuole aprire al mondo dei professionisti grazie ad un nuovo drone tutto innovativo.

Infatti non solo il multirotore integra una fotocamera per registrazioni in 4K ma anche un nuovo sistema di pilotaggio con doppio controller con un raggio di ben 2 km.

Le nuove caratteristiche di alto livello sono da pagare a caro prezzo visto che il DJI Inspire 1 costa ben 2859 euro. Le altre caratteristiche vedono un sensore da 12 MP Sony EXMOR 1/2.3” (f/2.8) con ottica composta da 9 lenti, filtri anti distorsione e filtro UV, è stabilizzata grazie all’integrazione nel DJI Inspire 1 di una Gimbal Zenmouse X3 che permette di tenere sempre in asse la fotocamera e grazie al carrello di atterraggio rettrattile potete ottenere una maggiore stabilità del drone stesso.

La batteria a 6 celle da 4500 mAh permette di avere un’autonomia di 18 minuti con un peso totale di quasi 3 kg. Il DJI Inspire 1 può già oggi essere preordinato direttamente sul sito della DJI, anche per i clienti italiani, con spedizioni a partire da dicembre. Successivamente, il nuovo drone arriverà anche in tutti i negozi di modellismo e in molti eShop specializzati.