DJI Mavic Pro ad un super prezzo con sconto di 350 euro

Dji Mavic Pro ed è il primo drone pieghevole con risoluzione 4k ed oggi viene proposto all’incredibile prezzo di circa 850 euro con 350 euro di sconto

Mavic Pro è il primo drone di DJI pieghevole e compatto quanto una bottiglia di plastica. Per pochi giorni è in sconto rispetto al prezzo di listino di 1199 euro e potrete acquistarlo su TomTop a circa 850 euro.

Hardware Mavic Pro

Le caratteristiche ovviamente vedono un sistema per registrare video con risoluzione 4k, un bel sistema per proteggerà la camera da urti e cadute. Infatti oltre ad essere ripiegabile ed occupare poco spazio per il trasporto vanterebbe caratteristiche tecniche di qualità come una fotocamera da 12MP che permette di registrare video con risoluzione a 4K a 30FPS e in full HD a 120 FPS. Tra le caratteristiche emerse c’è il peso di soli 630 grammi, una batteria di 3.380 mAh che assicurerebbe un’autonomia di circa 30 minuti.

Ovviamente integra tutte le ultime funzioni per il volo assistito come il FlightAutonomy che permette di utilizzare il GPS, a doppia banda, e diversi sensori per ottenere una stabilità in volo senza precedenti.

Eredita il sistema Active Track per il sistema di puntamento della fotocamera ed un controller innovativo che permette di utilizzare il drone con lo smartphone o il tablet ed anche il supporto alle gesture. Infine la chicca è che Mavic Pro è compatibile con gli occhiali Ocusync e che dunque permetterà di comandare il drone semplicemente girando la testa come avere una telecamera in testa. Vedete quanto è compatto il DJI Mavic Pro, sta in una mano. Le dimensioni sarebbero di poco superiore ed una bottiglia di plastica da mezzo litro.

Offerta e prezzo DJI Mavic Pro

Il prezzo di listino è di 1199 euro ma per pochi giorni su TomTop è proposto al prezzo di 850 euro circa con il codice sconto TomTop “DJIMAVIC” senza virgolette.

Link DJI Mavic Pro Foldable TomTop a 850 euro