Droni GBC: L’elicottero 3CH ed il Quadrocopter 4 CH 2.4 GHZ  tutti con Telecamera

È uno degli oggetti più desiderati del momento: è il drone, il velivolo radiocomandato da remoto. Simili ai modellini di elicotteri e a oggetti volanti di forme diverse e curiose, i droni hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia e non solo. Oltre che ad ampliare la scelta di prodotti per gli appassionati di modellismo, infatti, i droni sono usati sempre più spesso per puro divertimento: perché l’uomo ha sempre sognato di volare…anche con i piedi ben piantati a terra.

GBC propone due modelli, accattivanti nell’estetica, ideali per approcciarsi ad un mondo che non cessa mai di sorprendere per fantasia ed utilità. Il Quadrocopter 4 CH 2.4 GHZ con Telecamera e l’elicottero 3 CH con telecamera, controllato via bluetooth, lasciano grande spazio di utilizzo anche ai meno esperti e diventano un hobby da condividere con gli amici. Grazie ai droni GBC ci si può infatti improvvisare esploratori, magari durante una gita fuori porta o un pomeriggio da trascorrere con la famiglia all’aria aperta. Adatti anche ai più piccoli, i droni GBC sono maneggevoli e semplici da controllare da remoto.

Elicottero_HD

L’elicottero 3CH con telecamera controllato via bluetooth è un drone che può essere controllato da smartphone e tablet, grazie l’app “WECCAN”, scaricabile gratuitamente da Play Store e Apple Store. Provvisto di telecamera per la ripresa video posta proprio sotto il corpo dell’elicottero, ha 3 canali che lo rendono più gestibile e più divertente nel pilotaggio: destra/sinistra, su/giù, avanti/indietro. Provvisto di giroscopio, che garantisce un’ottima stabilità, include il sensore di gravità e monta un telaio robusto in metallo. E’ inoltre fornito di scheda di memoria SD da 512 Mb per memorizzare le registrazioni, e batteria ricaricabile tramite cavo USB.

Costo: €119.

 

Quadrocopter HD

Il quadrocopter ha dimensioni più ridotte e forme curiose e concentriche dal colore blu. Dotato di telecamera per la registrazione video, ha quattro canali (destra/sinistra, su/giù , avanti/indietro, inclinazione destra/sinistra) e funzione super rolling con 3 modalità di volo, con ampia distanza di copertura, fino a 50 metri. Può essere utilizzato anche negli ambienti interni grazie ai circuiti anti-interferenze di cui è dotato che rilevano ostacoli nel percorso di volo. Il giroscopio a 6 assi assicura anche una forte resistenza al vento. Include una memorycard da 1 Gb e si carica solo in un’ora.

Costo: €99.