SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

DJI Mavic Pro Platinum ufficiale: 30 minuti di volo e maggior silenziosità. DJI Mavic Pro Platinum: Prezzo, Caratteristiche, Scheda Tecnica

DJI Mavic Pro Platinum

Grandi novità arrivano da DJI all’IFA di Berlino. L’azienda aveva promesso di avere qualcosa di molto interessante in serbo per i propri clienti ed effettivamente le aspettative non sono state disattese.

E’ stato presentato poche ore fa in modo ufficiale il nuovo drone DJI Mavic Pro Platinum, che, come dice il nome stesso, rappresenta la versione Platium del suo celebre Mavic Pro.

DJI Mavic Pro Platinum: cosa cambia dal Mavic Pro normale?

Come si può facilmente intuire dal nome del prodotto, non abbiamo a che fare con un prodotto completamente nuovo. Anzi, si tratta di un modello migliorato sotto alcuni aspetti, che si differenzia principalmente per l’utilizzo di motori nuovi e maggiormente performanti.

Grazie a questi nuovi motori Mavic Pro Platinum è in grado di garantire l’11 % in più come tempo di volo, diminuendo al contempo la rumorosità del 60% secondo quanto affermato dall’azienda.

In pratica DJI Mavic Pro Platinum risulta molto più silenzioso del modello già in commercio e può stare in volo per molto più tempo.

Insieme ai nuovi motori, comunque, ci saranno anche nuove eliche che saranno compatibili anche con il vecchio modello, cosa che permetterà comunque di ridurre il rumore emesso anche dal modello già in commercio.

DJI Mavic Pro Platinum caratteristiche e scheda tecnica

Ovviamente viene mantenuta la fotocamera stabilizzata 4K su 3 assi ed il sistema di rilevamento ostacoli fino a 15 mt.

Invariata anche la portata massima, che si attesta ad un massimo di 7 km.

DJI Mavic Pro Platinum prezzo e disponibilità

Mavic Pro Platinum sarà disponibile dallo store DJI a partire da settembre al prezzo di 1.299 €, mentre la prevendita dovrebbe essere già attiva sin da subito.

Allora, cosa ne pensi di questo DJI Mavic Pro Platinum? Hai intenzione di acquistare questa versione rinnovata e potenziata? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche altro articolo che ti potrebbe interessare:

se vuoi acquistare un drone, prima consiglio di fare l’assicurazione:

serve la patente per guidare il Mavic Pro? Ecco quello che bisogna sapere:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here