Ecco il portale DroneRules dove trovare informazioni per volare sicuri con i Droni

La Commissione Europea ha creato DroneRules. Il protale dove trovare tutte le infomazioni sui droni, regolamenti, assicurazioni ed altro

Ecco che dopo diversi incidenti, problemi e regolamenti non ufficiali e chiari, la Comunità Europea si è decisa a dare un giro di vite sui Droni ed è pronta sia a stilare un regolamento dettagliato che dare consigli su come volare in sicurezza a tutti i professionisti del settore e gli amatoriali che stanno spopolando in questi mesi.

Infatti i continui rischi e problemi dovuti di Droni sono sempre più frequenti e la Comunità Europea ha da poco reso pubblico DroneRules che, sebbene non sia ancora completo, si prospetta come l’unico portale dedicato a tutti i Dronisti per sapere tutto sui droni ed i loro regolamenti.

DroneRules

Attraverso questo portale, disponibile in più lingue, la Comunità Europea, vuole spiegare a tutti e fare chiarezza sui Droni visto che c’è ancora molta incertezza. Infatti su DroneRules sono presenti tanti contenuti, anche se al momento non è completo, per capire la regolamentazione sui Droni e sapere tutto su come volare in sicurezza e rispettare regole e privacy.

Diversi contenuti sono disponibili anche in lingua Italiana e sono presenti molte sezioni interessanti per chi opera o vuole operare nel settore dei Droni.

Visita Drone Rules

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here