Ecco Karma il drone di GoPro svelato su it.GoPro.com

Il drone di GoPro, Karma, è stato svelato sul sito Italiano di GoPro su it.GoPro.com per errore. Ecco le immagini ufficiali

Karma è il drone che GoPro lancerà il 19 settembre 2016 ma in rete, e per sbaglio sul sito Italiano di GoPro è stato svelato in tutte le sue fattezze. Infatti sullo slider superiore del sito it.gopro.com è comparso il drone di GoPro denominato Karma che offrirà prestazioni incredibili ovviamente uniti all’utilizzo della sua camera super definita.

L’azienda infatti è pronta a presentare il proprio drone visto che la GoPro è già usata su molti Droni, anche professionali,  tramite l’utilizzo di stabilizzatori creati ad hoc per la fotocamera, le famose Gimball, che permettono di usare la camera in modo stabile in qualsiasi condizione di movimento.

Le immagini trapelate in rete mostrano come il drone sia compatto ed integri una GoPro ma non nella classica forma della GoPro ma più come ottica fissa non removibile e che sarebbe integrata direttamente sul drone.

L’ufficialità del nuovo drone con relativa conferma della possibile distribuzione arriva attraverso un video e le immagini sul sito ufficiale di GoPro e come già mostrato nel video dovrebbe offrire prestazioni ed una incredibile definizione e stabilità nella registrazione del video. Non abbiamo altre novità se non la possibilità di registrare filmati almeno in Full HD o 4K ma con upgrade a risoluzioni maggiori.

L’appuntamento è fissato a breve, anche perchè il drone GoPro Karma verrà ufficializzato tra qualche settimana precisamente il 19 settembre 2016 con commercializzazione fissata per ottobre. Che sia la fine del dominio DJI per i droni di qualità a prezzo contenuto?

Infine ecco il video demo della del drone GoPro Karma così da farvi venire l’acquolina in bocca.