Il nuovo film ufficiale di Steve Jobs è pronto per uscire in tutte le sale cinematografiche ed il suo debutto dovrebbe essere fissata per l’Estate 2015.  Steve Jobs è diretto dal premio Oscar Danny Boyle e scritto dall’altro Premio Oscar Aaron Sorkin scritto basandosi sulla biografia scritta dal fondatore di Apple, Walter Isaacson mentre i produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin ed il premio Oscar Christian Colson.

Michael Fassbender sarà l’interprete di Steve Jobs, mentre l’attrice Kate Winslet sarà l’ex reponsabile marketing di Macintosh, Joanna Hoffman. Gli atri attori sono Seth Rogen che interpreta Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, Jeff Daniels che interpreta l’ex CEO di Apple John Sculley. Tra gli altri interpreti troviamo Katherine Waterston che interpreta Chrisann Brennan, l’ex-fidanzata di Jobs, e Michael Stuhlbarg nel ruolo di Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team addetto allo sviluppo del Macintosh della Apple.

Il film sta attirando molto per via della notorietà del regista e per una veste mai vista prima d’ora del re di Apple scomparso qualche anno fa. Di seguito potete vedere il trailer che è trapelato in rete sul prossimo film di Steve Jobs che vedrà il debutto nelle sale tra qualche mese.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IFNhNPJlTE8