Il discusso Film “The Interview” disponibile sul Google Play Movies

Anche dopo i ripetutu attacchi Hacker, Sony alla fine ha deciso di rendere pubblico il film The Interview, che vi ricordo racconta, in modo sarcastico, la storia del Dittatore della Corea del Nord, in tutte le sale del mondo ma anche online. Infatti The Interview sarà visibile in oltre 300 Cinema degli U.S.A. ma anche online tramite i servizi online di Google come il Google Play Movies e YouTube Movies al momento solo in USA ed in Canada.

Dunque anche se la minaccia è stata reale e continua ad esserlo per colpa di quel megalomane del dittatore Nord Coreano, e dopo l’intervento del presidente degli USA, Barack Obama, ecco che gli Stati Uniti fanno la loro mossa a sorpresa permettendo al mondo di vedere il film che ha diviso il mondo e che sicuramente creerà molti problemi in futuro.

Al momento il film è visibile in USA e Canada e non sappiamo se in Europa sarà visibile a breve ma credo che non tarderanno molto a distribuirlo anche nelle sale del nostro continente anche per dare una secca risposta al mondo intero che non deve essere sotto attacco di un pazzo con le manie del gioco del risiko.