Trailer film La Battaglia di Hacksaw Ridge | Trama film La Battaglia di Hacksaw Ridge | Dove guardare La Battaglia di Hacksaw Ridge | Scheda film recensione La Battaglia di Hacksaw Ridge (2017)

Nuovi film al cinema Febbraio 2017 | Quale film guardare al cinema: La Battaglia di Hacksaw Ridge

Nuovi film da guardare: La Battaglia di Hacksaw Ridge | Trailer | Trama | Streaming

Eccoci con un nuovo appuntamento legato ai nuovi film appena arrivati al cinema e ai film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel mese di Febbraio 2017.

Vediamo insieme quali sono i film in uscita al cinema nel weekend del 4 e 5 febbraio 2017, analizzandoli uno per uno e guardando insieme la scheda, il trailer e ovviamente la trama.

Dal brillante Smetto Quando Voglio 2 – Masterclass all’adrenalinico Sleepless, scoprite tutti i film in uscita al cinema nel weekend del 4 e 5 febbraio 2017!

Il weekend del 4 e 5 febbraio 2017 porta sullo schermo le storie di soldati che hanno come unica arma il proprio coraggio, giustizieri senza sonno, uomini di scienza e di cultura “prestati” al crimine e… alla lotta al crimine e tante altre ancora, in un incredibile carosello di avventura, azione e suspense.

Di seguito trovate la scheda dettagliata del film appena uscito nei cinema italiani: in questo modo potete valutare meglio se può interessarvi o meno.

Scheda Film

DATA USCITA: 02 febbraio 2017
GENERE: Drammatico, Guerra
ANNO: 2016
REGIA: Mel Gibson
ATTORI: Andrew Garfield, Teresa Palmer, Sam Worthington, Vince Vaughn, Luke Bracey, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Richard Roxburgh
SCENEGGIATURA: Andrew Knight, Robert Schenkkan
FOTOGRAFIA: Simon Duggan
MONTAGGIO: John Gilbert
PRODUZIONE: Cross Creek Pictures, Demarest Media, IM Global
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA
DURATA: 131 Min

Titolo Film

La Battaglia di Hacksaw Ridge

Trama Film La Battaglia di Hacksaw Ridge

Drammatico, Guerra – USA, 2016 – Durata 131 Min.

Desmond Doss è un giovane obiettore di coscienza, figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale. Fedele ai propri principi, il ragazzo decide di arruolarsi nell’esercito in qualità di soccorritore, per salvare quante più vite umane possibile. Tuttavia, la decisione di rinunciare alla violenza e di non toccare arma lo rende inviso a commilitoni e superiori e lo porta di fronte a un tribunale militare. Il momento del riscatto arriva sul campo di battaglia, a Okinawa, dove Desmond si mette in mostra salvando la vita a numerosi compagni feriti senza mai sparare un colpo.

Diretto da Mel Gibson (diventato papà per la nona volta), il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2016 ed è candidato a 6 premi Oscar, tra cui quello al migliore attore (Andrew Garfield), alla miglior regia e al miglior film. Ad affiancare l’ex interprete di Spider-Man (ruolo che ha “spezzato il cuore” all’attore) ci sono Teresa Palmer, Sam Worthington, Vince Vaughn, Luke Bracey, Hugo Weaving, Rachel Griffiths e Richard Roxburgh.

Trailer Film La Battaglia di Hacksaw Ridge

Non mi resta che augurarvi una buona visione!

La Battaglia di Hacksaw Ridge (2017) streaming legalmente

Ricordo che se volete guardare il film “La Battaglia di Hacksaw Ridge” in streaming gratis, è assolutamente illegale, almeno per il momento.

Il film è attualmente disponibile solo al cinema e quindi non è possibile guardare il film “La Battaglia di Hacksaw Ridge” in streaming legalmente. Tra qualche mese, invece, il film potrà essere guardato in streaming tramite strumenti ufficiali come Sky Online e altri portali legali che permettono di guardare film in streaming legalmente.

Al momento attuale, comunque, tutti i siti che permettono di guardare “La Battaglia di Hacksaw Ridge” in streaming gratis, lo fanno in modo illegale, violando la legge. Se volete guardare il film “La Battaglia di Hacksaw Ridge” in streaming gratis, fatelo assumendovi tutte le responsabilità (anche penali) delle vostre azioni.

In questo articolo trovate solo trama e trailer del film “La Battaglia di Hacksaw Ridge”, che potete guardare al cinema.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, TV in streaming, film e serie tv:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here