SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Trailer film La La Land | Trama film La La Land | Dove guardare La La Land | Scheda film recensione La La Land (2017)

Nuovi film al cinema Gennaio 2017 | Quale film guardare al cinema: La La Land

Nuovi film da guardare: La La Land | Trailer | Trama | Streaming

Eccoci con un nuovo appuntamento legato ai nuovi film appena arrivati al cinema e ai film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel mese di Gennaio 2017.

Di seguito trovate la scheda dettagliata del film appena uscito nei cinema italiani: in questo modo potete valutare meglio se può interessarvi o meno.

Scheda Film

DATA USCITA: 26 gennaio 2017
GENERE: Commedia, Drammatico, Musicale, Sentimentale
ANNO: 2016
REGIA: Damien Chazelle
ATTORI: Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons, Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence, Jason Fuchs
SCENEGGIATURA: Damien Chazelle
FOTOGRAFIA: Linus Sandgren
MONTAGGIO: Tom Cross
MUSICHE: Justin Hurwitz
PRODUZIONE: Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: USA
DURATA: 128 Min

Titolo Film

La La Land

Trama Film La La Land

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Trailer Film La La Land

Non mi resta che augurarvi una buona visione!

La La Land (2017) streaming legalmente

Ricordo che se volete guardare il film “La La Land” in streaming gratis, è assolutamente illegale, almeno per il momento.

Il film è attualmente disponibile solo al cinema e quindi non è possibile guardare il film “La La Land” in streaming legalmente. Tra qualche mese, invece, il film potrà essere guardato in streaming tramite strumenti ufficiali come Sky Online e altri portali legali che permettono di guardare film in streaming legalmente.

Al momento attuale, comunque, tutti i siti che permettono di guardare “La La Land” in streaming gratis, lo fanno in modo illegale, violando la legge. Se volete guardare il film “La La Land” in streaming gratis, fatelo assumendovi tutte le responsabilità (anche penali) delle vostre azioni.

In questo articolo trovate solo trama e trailer del film “La La Land”, che potete guardare al cinema.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, TV in streaming, film e serie tv:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here