Quali sono i film più piratati del 2014? Ecco la classifica dei film più scaricati e guardati illegalmente nel 2014

wolf-of-wall-street-620x350

Ecco a voi la classifica dei film che nel 2014 sono stati più scaricati e guardati in modo illegale tramite i vari siti di streaming.

I film più piratati del 2014: The Wolf of Wall Street è stato scaricato più di 30 milioni di volte.

Megaupload, Megavideo e tanti altri siti di file e video hosting hanno chiuso i battenti ormai da parecchi mesi, ma, come ben sappiamo, esistono sul web validissime alternative a questi portali che permettono ai pirati di scaricare qualsiasi tipo di file da internet e di guardare film in streaming dal web in modo gratuito e illegale.

Visto che siamo in chiusura di anno ed è tempo di classifiche e statistiche sugli ultimi 12 mesi, oggi vogliamo condividere con voi una classifica curiosa, quella dei 10 film più piratati del 2014. 

Si, avete letto bene: oggi andremo a vedere insieme quali sono stati i film più piratati dell’anno che si avvia alla conclusione.

Chiaramente avere il primato di film più piratato dell’anno non è un gran premio, ma sicuramente è un dato importante per capire quanto un film sia stato apprezzato dagli utenti: un film che viene visto poco al cinema e ancora meno in streaming, infatti, non è sicuramente un gran successo, mentre un film che viene visto tanto al cinema e ancor di più in streaming sul web ha sicuramente riscosso un buon successo.

A conclusione dell’anno che volge al termine, Yahoo! ci parla dei dieci film più piratati del 2014, tra i quali primeggia The Wolf of Wall Street, con Leonardo DiCaprio nei panni del truffatore Jordan Belfort, scaricato la bellezza di 30.035.000 milioni di volte tra il 1 gennaio e il 23 dicembre 2014. Mica male, vero?

Al secondo posto troviamo il film d’animazione Frozen, seguito al terzo posto da Gravity, sulla cresta dell’onda anche per gli ultimi Oscar. Curiosamente, I Guardiani della Galassia non appare nella lista, pur essendo il film dal maggiore incasso nel corso del 2014. Forse perchè il film è relativamente recente e non è riuscito a scalzare dalla classifica altre pellicole che avevano già raccolto un buon numero di download.

Ad ogni modo, per i più curiosi, ecco la top ten completa dei film più piratati del 2014:

1. The Wolf of Wall Street
2. Frozen
3. Gravity
4. Lo Hobbit: la desolazione di Smaug
5. Thor: The Dark World
6. Captain America: The Winter Soldier
7. Hercules – La leggenda ha inizio –
8. X-Men: Giorni di un futuro passato
9. 12 Anni schiavo
10. The Hunger Games: Catching Fire

Sorpresi da questa classifica? Quanti film avete visto tra quelli elencati qui?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!