Disponibile al download la rom Android Lollipop 5.0.2 Vodafone per LG G2

LG sembra pronta a rilasciare, insieme a Vodafone, Android Lollipop 5.0.2 in maniera ufficiale per LG G2, smartphone sempre attuale nonostante la sua “vecchiaia”. Sebbene l’aggiornamento non sia ancora disponibile tramite OTA, in rete è già disponibile al download il firmware ufficiale.

6cfAulql.png

L’aggiornamento è disponibile per gli LG G2 brand Vodafone in versione 16 Gb, gli unici attualmente a poter essere aggiornati in via ufficiale. Non sappiamo tra quanto tempo l’aggiornamento sarà disponibile anche tramite OTA ma non dovrebbe volerci molto.

Il codice dell’aggiornamento è V30D, versione aggiornata rispetto a quella apparsa in rete qualche tempo fa, quindi più stabile ed ufficiale in tutto e per tutto. Se volete provare ad installare da soli il firmware cliccate qui per scaricarlo e procedere poi con il flash del file.

La procedura del flash di una rom è ovviamente rischiosa per cui non avventatevi in procedure se non sapete come seguire tutti i passi. Vi ricordiamo inoltre che per i meno esperti l’aggiornamento arriverà in brevissimo tempo tramite OTA, ragion per cui vi sconsigliamo di azzardare un aggiornamento manuale.