Disponibile Android Ice Cream Sandwich per HTC Desire S

Dopo un’attesa quasi infinita, finalmente arriva anche in Italia l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per HTC Desire S.

La penultima versione del sistema operativo Android, dunque, arriva anche su HTC Desire S in modo ufficiale, direttamente da HTC.

Purtroppo l’update non è ancora disponibile via OTA, ma solo tramite il DevCenter di HTC.

Non preoccupatevi però, perchè tutti gli utenti possono installarlo in modo facile, veloce, sicuro e gratuito.

Per aggiornare HTC Desire S ad Android Ice Cream Sandwich, dovete scaricare prima di tutto il file del firmware dal sito ufficiale.

A questo punto avviate la ricerca, immettendo come filtro ovviamente il vostro modello “HTC Desire S”.

A questo punto il firmware comparirà: scaricate quello in versione WWE, cioè quello europeo comprendente anche la lingua italiana.

Ora dovete attendere la fine del download.

Quindi collegate il vostro HTC Desire S al PC con apposito cavo, attivate la connessione USB dal menu del telefono, attendete che venga riconosciuto correttamente (installate i driver se necessario) e avviate il file .exe del firmware in modo da installare Android Ice Cream Sandwich su HTC Desire S.

Seguite le istruzioni a schermo per portare a termine la procedura di installazione di Android Ice Cream Sandwich su HTC Desire S.

Semplice, facile e veloce.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here