SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Download nuova ROM Leaked per Samsung Galaxy S 3 versione I9300XXDLI1 da installare con Odin

E’ disponibile al download e all’installazione l’ennesima rom leaked di Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S III.

In pratica Samsung ne sta sfornando una ogni tre giorni, segno che la release definitiva sta ormai per arrivare ufficialmente.

Leggendo i primi commenti di questa nuova ROM, pare che finalmente Samsung abbia fatto le cose come si deve. A quanto pare, infatti, questo firmware rappresenta la migliore versione rilasciata fino ad oggi.

Come potete leggere dalle informazioni sul firmware, con questa versione nella numerazione del firmware viene abbandonata la lettera H e si passa alla lettera I.

Se volete provare questo nuovo firmware basato su Android Jelly Bean 4.1 per Samsung Galaxy S 3,  lo trovate a questa pagina.

Il download è ovviamente gratuito. Il firmware non è ufficiale ma è la solita versione leaked. Si tratta comunque di un firmware che Samsung rilascerà ufficialmente a breve. 

L’installazione, come sempre, va fatta dal programma Odin. Come al solito non ci assumiamo nessuna responsabilità a proposito di eventuali danni o problemi che dovreste riscontrare anche se, per il momento, non sembrano essercene.

Segnalo, inoltre, che se utilizzate già un precedente firmware leaked, in Odin potete installare solo il tar.md5: in questo modo avverrà solo l’aggiornamento del sistema e non perderete nessun file, senza dover formattare lo smartphone (togliete la spunta da re-partition in questo caso).

Ormai penso che il firmware ufficiale possa essere rilasciato al massimo nel giro di una settimana, visto che questo firmware è praticamente perfetto, stabile e con una buona autonomia. Al momento non si segnalano bug. 

 L’ avete installata?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. ok!!!!
    ho appena scaricato e installata e sembra che vada bene……nella attesa di quello ufficiale si puo’ fare……..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here