Come scatta le foto il Google Pixel: Ecco tantissimi scatti

Ecco oltre 100 scatti fatti con il nuovo smartphone di Google, Pixel che mostrano la bontà degli scatti e che per la prima volta avremo un dispositivo Google con una fotocamera super.

Secondo DxOMark la fotocamera dei Google Pixel è la migliore in commercio, anche meglio si iPhone 7 e Galaxy S7 e secondo noi potrebbe essere vero. Anche se dobbiamo ancora provarlo ecco per voi oltre 100 foto scattate con il nuovo smartphone di Google che veramente potremmo definire la migliore sul mercato.

Secondo DxOMark il punteggio della fotocamere dei Google Pixel è di 89 punti con giusto qualche punto in più di S7 ed iPhone 7 che la mettono direttamente al primo posto tra le fotocamere mobile.

Gli scatti pubblicati da phandroid permettono di vedere come in qualsiasi condizione di luce, anche con scarsa luminosità, la resa cromatica e di illuminazione della fotocamere dei Google Pixel sia quasi sempre perfetta.

Di giorno i colori restituiti sono sempre perfetti e naturali senza saturazione, mentre di notte la luce catturata è davvero tanta e che permettono di catturare una quantità considerevole di dettagli senza mai avere un rumore eccessivo che rovinerebbe le foto.

Ecco di seguito i 107 scatti fatti con il Google Pixel.