https://i2.wp.com/www.techzilla.it/wp-content/uploads/2015/04/LG-G4-cover-600x321.jpg?resize=600%2C321

LG ha presentato il nuovo G4 che arriverà in Europa ed in Italia a Giugno ad un prezzo ufficiale di 699 euro e tra le tante novità introdotte c’è sicuramente la nuova fotocamera super ottimizzata che permetterà di scattare foto incredibili.

La nuova fotocamera ha un sensore con risoluzione da 16 MP con integrato un nuovo stabilizzatore OIS oltre a disporre di un sistema di lenti a sei elementi che permette di ottenere un’apertura focale pari a f/1.8 che permetterà di catturare l’80% in più di luce rispetto alla fotocamera del G3.

Inoltre grazie all’autofocus laser l’autofocus sarà ancor più rapido e al sensore di luminosità che è stato inserito sul retro, il G4 è in grado di bilanciare i bianchi in base alle condizioni di luminosità ambientale. Infine LG ha sfruttato in modo estremo le nuove API fotocamera di Lollipop ridisegnando l’applicazione Fotocamera integrando nuove funzionalità ed inserendo una particolare modalità full manual che permetterà di gestire in modo completamente manuale le impostazioni della fotocamera ed inoltre il G4 può scattare e salvare in RAW. Da questi sample pubblicati da LG, sembrerebbe che il G4 scatti foto incredibilmente definite e con un’ottima luminosità. Vi lascio ai sample ufficiali delle foto scattare con il G4.

Via