Instagram: Scoprire le Meraviglie del Mondo seguendo i Migliori Profili di Instagram

La nostra terra è stupenda e per visitare tutti i posti bellissimi che si sono non basterebbero 4-5 vite intere. Siamo nell’era dell’informatica, di Internet e soprattutto dei Social Network ed ecco che proprio per vedere tutte le bellezze del mondo ci faremo aiutare di Instagram per visualizzare migliaia di foto proveniente da tutti i posti della nostra Terra.

Oggi voglio proporvi i migliori profili da seguire su Instagram di

  • National Geographic Il miglior modo per scoprire il Mondo è seguire National Geographic, noto canale satellitare che ci permetterà di vedere foto veramente particolari e sensazionali. Le immagini comprendono sia paesaggi che tradizioni popolari, sicuramente imperdibile.
  • Japhet Weeks Tra gli utenti Instagram ci sono anche Fotografi Professionisti nel Social Network per fotografi e Weeks ci suggerisce delle immagini sensazionali dell’Egitto.
  • VagFrag Splendide foto delle Grecia sono invece i principali scatti di questo profilo e sono sicuro che vi piaceranno perchè sono pulite, chiare e efficaci al tempo stesso.
  • Tube in Black and White Ecco le migliori Foto dell’affascinante Metro di Londra. Alcune foto in Bianco e Nero, contornate da fa fasce bianche che risaltano lo scatto.
  • Payphones Ecco un seguace delle vecchie cabine telefoniche. In questo canale ne troverete di tutti i tipi, di bizzarre e divertenti ma anche veramente graziose e speciali da vedere.

Io li ho aggiunti tra i miei preferiti, fatelo anche voi se volte avere un flusso Instagram composto da foto spettacolari.