Ecco come creare lo sfondo perfetto con pochi euro. Foto perfette e bellissime su Instagram: ottienile con lo sfondo perfetto

foto7@simonestagram

Volete ottenere tanti follower su Instagram? Volete diventare famosi su Instagram? Beh, fare delle foto belle non basta. Chi ha tanti follower e riceve tanti like su Instagram usa una serie di trucchetti avanzati che permettono di trasformare delle semplici foto in immagini spettacolari.

I trucchi per avere tanti follower su Instagram e per spopolare su quel social network fotografico sono davvero tantissimi, ma sicuramente utilizzare uno sfondo particolarmente bello e realizzato ad hoc per le vostre foto vi aiuterà a raccogliere parecchi like. 

Non so se ci avete mai fatto caso, ma le foto più apprezzate di Instagram hanno sempre uno sfondo molto bello, non casuale, che nella maggior parte dei casi viene studiato appositamente e realizzato ad hoc per ogni singolo scatto. Del resto, se volete diventare famosi su Instagram, non potete lasciare nulla al caso, nemmeno lo sfondo.

Ecco perchè in questo articolo vi propongo alcuni piccoli e semplici trucchetti che vi potrebbero tornare utili per diventare famosi su Instagram e per avere tanti like alle vostre foto. Ovviamente non si tratta della soluzione definitiva, ma semplicemente di qualche consiglio che vi aiuterà a realizzare sfondi originali per le vostre immagini da condividere su Instagram. 

Come si realizza uno sfondo bello per le foto di Instagram? Dove si trova uno sfondo perfetto per le foto di Instagram?

Beh, non c’è una soluzione definitiva, ma basta accendere il cervello e pensare alle soluzioni disponibili per creare un bello sfondo per Instagram.

Ad esempio, come prima soluzione per realizzare uno sfondo originale per Instagram vi consiglio di fare una ricerca su internet per trovare un’immagine che vi possa piacere. Ad esempio potete trovare uno sfondo legnoso, uno sfondo colorato, uno sfondo decorato. Basta andare su Google Immagini e cercare foto ad alta risoluzione: avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Una volta trovata la foto perfetta per le vostre esigenze, la potete salvare e portarla dal fotografo per farla stampare: in questo modo avrete realizzato uno sfondo bellissimo per Instagram spendendo pochi euro. Le dimensioni consigliate per realizzare lo sfondo sono 1 metro x 1 metro. Potete salvare tutte le foto che volete e stamparne quante volete, in base alla vostra disponibilità economica. Stampare ogni singolo sfondo vi costerà circa 10€, ma dipende sempre dal fotografo ovviamente.

Se non volete perdere tempo a cercare la foto e a stamparla, potete semplificarvi la vita andando in negozi come Ikea o in uno dei tanti negozi cinesi: in questi posti, infatti, vendono tovagliette di dimensioni contenute che costano meno di 10€ e che potete usare come sfondo per le vostre foto di Instagram. Anche in questo caso, dovrete solo cercare l’immagine più adatta alle vostre esigenze, ma vi assicuro che girando qualche negozio troverete sfondi e temi perfetti per ogni occasione.

Un’altra alternativa per creare lo sfondo perfetto per Instagram è quella di usare la carta da regalo. Basterà andare in una qualsiasi cartoleria per trovare tantissimi tipi di carta da regalo da utilizzare come sfondo per le vostre foto di Instagram. Intanto che siete in cartoleria, potete optare per i cartoncini colorati rigidi: costano pochi euro e, se ritagliati e assemblati insieme, vi garantiscono un risultato spettacolare.

Insomma, come potete notare, ottenere uno sfondo originale e bello per Instagram è molto facile: basta usare il cervello e un pò di immaginazione per trovare il tema, la trama o il disegno perfetto per le vostre esigenze.

Ricordate che più la foto è bella, curata e originale, più probabilità avrete di ottenere tanti like su Instagram. Non risparmiatevi nelle foto di Instagram, osate più che potete, provate a fare qualcosa di “diverso”: solo in questo modo vi potrete distinguere dagli altri e potrete attirare l’attenzione degli utenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!