https://i1.wp.com/www.fastweb.it/var/storage_feeds/CMS/articoli/f6d/f6dbffc58549a96d79b999e3521aadf6/640x360.jpg?w=640

Flickr si aggiorna alle versione 4.0 sia sulla versione web che per le applicazioni per Android, iOS e MAC introducendo tante novità sia a livello estetico che funzionale. Tra le novità più importanti troviamo un nuovo sistema chiamato Uploadr, che è disponibile per Mac e Windows, che permette di andare ad effettuare una ricerca sul nostro PC e trovare tutte le fotografie facendo l’upload automatico in un album privato.

Da ricordare che Flickr offre ben un terabyte di spazio gratuito e dunque nessun servizio simile può essere paragonato vista l’enormità di spazio a disposizione. Anche sulla versione web le novità sono diverse con un design rivisto, sopratutto in chiave responsive, pulito e minimale oltre l’introduzione della nuova funzionalità Camera Roll che permette di sfogliare le foto in ordine cronologico oppure attraverso il soggetto dell’immagine che verrà identificato attraverso un algoritmo di riconoscimento di Flickr.

Dunque anche le app mobile hanno subito un profondo restyling con la nuova schermata principale che è rappresentata dalle proprie foto con il feed designato come voce nel menù oltre la funzione di auto-caricamento nell’app per iOS che assicurerà che gli scatti in mobilità finiscano nella nuvola in automatico. Tra le altre novità troviamo la funzione che permette di aggiungere velocemente tag, titoli e descrizioni, Magic View che si occupa di organizzare le foto in categorie oltre ad una ricerca avanzata semplice e intuitiva.

  • goodnessbabys

    You may try Allavsoft to download Flickr videos on Mac or Windows at Allavsoft