Come scatta le foto Google Nexus 4 a 8 MegaPixel

Come avrete già notato anche su YouTube, abbiamo provato per voi il Nexus 4, prodotto in collaborazione tra Google e LG. 

Lo smartphone monta un sensore da 8 MegPixel per quanto riguarda la fotocamera, con Flash LED per le foto in notturna e sensore per registrare video in FullHD.

Ecco, di seguito, alcuni scatti fotografici di prova realizzati con il Nexus 4 di Google.

A mio avviso queste foto sono di alta qualità. Leggermente inferiori rispetto al Galaxy S 3 e al Galaxy Note 2, ma comunque davvero molto belle. Il livello di dettaglio è elevato, i colori sono reali e non troppo accesi.

Contrariamente a quanto avevo immaginato prima di testare lo smartphone, dunque, Google e LG hanno fatto un ottimo lavoro sulla fotocamera di questo smartphone.

Spettacolare, poi, la funzione PhotoSphere, per scattare foto a 360 gradi dell’ambiente intorno a noi.

Ecco gli scatti di prova del Nexus 4. 

Trovate l’album completo qui:

Test Foto Completo HD Nexus 4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Pietro Biosa

    io ho anche il note2 e dire leggermente inferiori è un assurdità! sono parecchio inferiori a mio avviso. quelle al chiuso sopratutto, dove è presente un rumore spaventoso in certe condizioni di luce.