Ecco la GoPro HERO 5 nei primi render ufficiali

In rete trapela il manuale della nuova GoPro Hero 5 che mostrano un design leggermente rivisto e più pulito.

La notizia è stata diffusa da Mashable e mostra come GoPro stia lavorando anche ad un servizio di Cloud chiamato GoPro Plus che sarebbe pensato per gli utenti pro. Inoltre sono emersi non solo i render leaked ma anche alcune caratteristiche tecniche. Eccole.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/4952ccf2e9174212945dcf7903ca2309.png?w=640

GoPro ufficializzerà a breve la nuova GoPro HERO 5 che non stravolgerà il suo design ma sarà più elegante e facile da usare oltre che un upgrade delle caratteristiche tecniche di rilievo.

Scheda tecnica GoPro Hero 5

Le caratteristiche della GoPro Hero 5 saranno importanti e vedranno un upgrade generalizzato con una risoluzione per la modalità video a 4K fino a 60 fotogrammi al secondo o anche di più, poi troviamo un nuovo stabilizzatore ottico di nuova generazione che promette una stabilità senza precedenti.

La Hero 5 integrerà quasi sicuramente un modulo GPS ed un sistema per il controllo vocale completo. La batteria sarà da 1.220 mAh e la connettività sarà assicurata con una porta mini HDMI ed una USB Type-C.

La vera novità sarà data dai servizi Cloud con la GoPro App che sarà rinnovata completamente e permetterà l’upload sul cloud in modo diretto ed automatico.

Prezzo GoPro Hero 5

Data di uscita GoPro Hero 5

Al momento non sappiamo nulla ma molto probabilmente la data di uscita della Hero 5 dovrebbe essere fissata verso i primi giorni di Ottobre, probabilmente il 5 Ottobre 2016, ed il prezzo di lancio dovrebbe essere come la Hero 4 Black, cioè di 529 euro però ancora non c’è nulla di ufficiale