GoPro Hero3+: Aggiornata tutta la linea delle famose action camera

La linea di videocamere GoPro si aggiorna con Hero3+, un restyling che introduce un corpo più piccolo e leggero, una batteria migliore e nuove feature. Le nuove GoPro Hero3+ mostrano un leggero restyling della nota action camera che arriva sul mercato con un corpo più piccolo e leggero del 20% rispetto alla precedente edizione con l’introduzione di diverse funzionalità, che vanno a migliorare la qualità d’immagine e una maggiore praticità d’uso.

Le nuove GoPro Hero3+ sono acquistabili sul sito www.gocamera.it allo stesso prezzo della generazione precedente, cioè la versione Black al prezzo di 449 euro e la Silver per 349 euro con la possibilità di avere 2 pacchetti aggiuntivi per la Black con le due varianti Adventure Edition e Surf Edition che si differenziano per il kit supporti presenti nella confezione.

gopro-hero3-plus-home

Le novità sono l’adozione del SuperView, che è una nuova modalità video progettata per una visione più nitida, fluida e con un’ampia visuale su ogni tipo di schermo oltre che l’introduzione della feature Audio Low Light, che seleziona automaticamente il framerate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità.

Notevoli miglioramenti sembrano essere stati fatti anche sulla batteria capace di durare il 30% in più e un Wi-Fi più veloce grazie all’app GoPro 2.0.

large_Smaller_actual

Il modello Black Edition rappresenta il top di gamma ed è la GoPro più versatile di sempre. Simile al modello precedente, il corpo ha un design più ergonomico e più comodo da indossare in ogni tipo di attività. È presente un nuovo obiettivo f/2.8 che consente un aumento del 33% nel dettaglio dell’immagine e la videocamera permette di registrare video alle risoluzioni 4K, 2,7K, 1440p a 49fps, 1080p a 60fps, 720 a 120 fps. Migliorata la cattura dell’audio e il sistema di riduzione di rumore del vento, ideale quando si sta svolgendo qualche sport ad alta velocità.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=3wbvpOIIBQA’]

La Silver Edition è più piccola e leggera del 15% rispetto al vecchio modello di GoPro Hero3. Offre la possibilità di catturare video a 1080p e a 720p, e un 30% di miglioramento nell’autonomia della batteria, così come la variante di fascia alta. Anche in questa edizione è presente un Wi-Fi più veloce e un processore d’immagine due volte più performante del predecessore.