https://i1.wp.com/i.imgur.com/rYbssF2.png?w=640&ssl=1

Hasselblad, noto produttore di fotocamere Svedese, ha presentato H6D una nuova fotocamera di medio formato. Sebbene sia un prodotto di nicchia dedicato ai professionisti del settore, eredita tante caratteristiche che troviamo sulle comuni reflex.

Infatti la H6D di Hasselblad unisce la tradizione con le funzioni come WiFi e display Touch presenti nelle più moderne reflex. Andiamo nel dettaglio poichè il modulo WiFi è basato sul protocollo 802.11 a/b/g/n mentre il display LCD è da 3 pollici touchscreen.

Sono disponibili due versioni della H6D:

  • Hasselblad H6D-100c con sensore CMOS da 100 megapixel (53,4×40 mm).
  • Hasselblad H6D-50c da 50 megapixel (43,8×32,9 mm).

https://i0.wp.com/i.imgur.com/W9RrtI4.png?w=640&ssl=1

https://i2.wp.com/i.imgur.com/JeDqoW6.png?w=640&ssl=1

Dunque una fotocamera molto settoriale che non tutti possono permettersi e non tutti sarebbero in grado di sfruttare ma che ha delle potenzialità senza limiti dedicati ai professionisti del settore.

Nelle prossime settimane proveremo per voi la Hasselblad H6D per offrirvi la recensione.

SHARE
Previous articleCos’è e come funziona TINDER?
Next articleEvento del giorno: nel 2002 accadde…
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"