Polaroid Cube: Ecco l’alternativa alla GoPro a soli 100 dollari

https://i0.wp.com/www.ammunitiongroup.com/wp-content/uploads/2014/01/Ammunition_Work_Polaroid_C3_Hero-wpcf_1024x576.jpg?resize=640%2C360

Le action camera negli ultimi anni stanno riscontrando un notevole successo e sebbene ci sia una regina indiscussa, rappresentata dalla pluri premiata GoPro, molti produttori stanno cercando di entrare nel mondo delle Action Camera con prodotti di ottimo livello.

Polaroid Cube è un’action camera che si appresta a sbarcare sul mercato e che promette di rivoluzionare il mercato, sia per le ottime prestazioni ma soprattutto per il prezzo aggressivo. Infatti, la Polaroid Cube sarà possibile pre-ordinarla a partire dal 20 di settembre al prezzo di soli 100 dollari.

La Polaroid Cube, presentata a Gennaio nel corso del CES di Las Vegas, grazie alle sue dimensioni e peso ridotti, misura soli 35 mm per lato (è un quadrato – Cube) è all’ottica di ottimo livello con un angolo di visione di 124 gradi ed un sensore da 6 MP è in grado di registrare video anche in Full HD con qualità ottima.

E’ possibile registrare video e scattare foto memorizzandole sulla microSD (fino a 32 GB) e sul suo lato inferiore è integrato un piccolo magnete che permette di attaccare l’action camera a tutte le superfici metalliche.

La Polaroid Cube è impermeabile fino a 2 metri ed è resistente agli urti. L’autonomia è di soli 90 minuti e sono disponibili già alcuni accessori a prezzi competitivi.

polaroid2

Ad esempio il treppiede costa solo 10 dollari,  l’attacco per la bici a soli 15 dollari e la custodia impermeabile per 40 euro. E’ possibile pre-ordinare la Polaroid Cube sull’eShop Photojojo che spedisce anche in Italia. Vi lascio al video preview della Polaroid Cube:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ePO6OKYyOec’]

  • chuck

    Se la usassi solo per le foto 90 minuti in quante foto si traducono?

    • CashDroid

      Non te lo so dire, ma sicuramente ne potrai fare molte.