Polaroid sta per rinascete in veste più tecnologica grazie all’utilizzo di una particolare carta che permette di stampare senza utilizzare inchiostro. La carta Zink permette di stampare tramite la vecchia tecnologia rivista in chiave moderna che permette alla Polaroid Snap di stampare istantaneamente una foto in maniera veloce.

La fotocamera piccola e compatta permette di avere una stampante pronta all’uso in modo da avere i propri scatti velocemente in maniera veloce e anche di qualità. L’utilizzo della carta speciale Zink, utilizza la tecnologia zero-ink, cioè senza inchiostro che  contiene cristalli color giallo, magenta e ciano e che vengono attivati tramite il calore.

Dimensioni compatte 23 x 74 x 120 mm permette alla camera compatta di integrare un sensore da 10 megapixel con un obiettivo f2.8 a lunghezza focale fissa, quindi senza zoom. La camera ha un mirino a scomparsa presente sulla parte posteriore e potete scattare la foto con tre effetti, a colori, bianco e nero e con filtro vintage Polaroid ed anche una speciale modalità fototessera.

Polaroid Snap sarà disponibile da fine 2015 ad un prezzo di circa 88 euro e le ricarica dei fogli, vendute in blocchi da 100 fogli di carta Zink costeranno circa 22 euro ma online si trovano prezzi più concorrenziali che permetteranno di avere foto stampante al momento.