Quale smartphone scatta le foto migliori tra LG G3, Galaxy S5, One (M8), Nexus 5 ed iPhone 5S?

Phones

Se state valutando la possibilità di cambiare smartphone ed acquistare un top di gamma, sicuramente una aspetto molto importante è come scatta le foto lo smartphone. Se il G3 ancora non è arrivato sul nostro mercato, lo farà ai primi di Luglio, altri smartphone si sono affermati sul nostro territorio. Parliamo del Galaxy S5, dell’One (M8) e dei più vecchietti Nexus 5 ed iPhone 5S. Sicuramente questi 5 smartphone, incluso il G3, saranno il punto di riferimento per gli acquirenti almeno dei prossimi 4-5 mesi, fino alla presentazione dell’iPhone 6.

Il confronto fotografico che andremo a vedere in questo articolo mostra la bontà di tutte le fotocamere dei 5 smartphone presi in esame anche se il G3 e l’S5 sembrano una spanna sopra gli altri e con l’iPhone 5S che si difende ancora molto bene.

La precisione dei dettagli è notevole con tutti i 5 smartphone anche se One (M8) e Nexus 5 presentano una leggera distorsione dei colori reali. Senza però dilungarmi troppo vi lascio alla galleria completa del test così che possiate analizzare ogni singolo scatto e decidere voi stessi quale smartphone ha la fotocamera migliore.

Ecco il confronto fatto dai colleghi di Droid Life con i seguenti scatti nel rigoroso ordine da sinistra verso destra LG G3, Samsung Galaxy S5, HTC One (M8), LG Nexus 5, Apple iPhone 5S.

LG G3 pics - 2Galaxy S5 pics - 4HTC M8 pics - 4Nexus 5 pics - 1iPhone Pics - 1

LG G3 pics - 4Galaxy S5 pics - 3HTC M8 pics - 2Nexus 5 pics - 3iPhone Pics - 2

LG G3 pics - 3Galaxy S5 pics - 5HTC M8 pics - 3Nexus 5 pics - 2iPhone Pics - 3

LG G3 pics - 1Galaxy S5 pics - 2HTC M8 pics - 5Nexus 5 pics - 5iPhone Pics - 4

LG G3 pics - 5Galaxy S5 pics - 1HTC M8 pics - 1Nexus 5 pics - 4iPhone Pics - 6

 

Via

  • achiman

    Certo che il G3 costa un botto… 🙁

    • CashDroid

      Neanche troppo. Ma sicuramente dopo qualche settimana il prezzo calerà di brutto