Home / Giochi Telefoni / 4 Immagini – 1 Parola: ancora un quiz game gratuito per Android e iPhone

4 Immagini – 1 Parola: ancora un quiz game gratuito per Android e iPhone

4 Immagini – 1 Parola: cosa è e come funziona il nuovo gioco per Android e iPhone

screenshot 034 4 Immagini – 1 Parola: ancora un quiz game gratuito per Android e iPhone

Vi segnalo oggi un nuovo gioco che sta letteralmente spopolando tra gli utenti in possesso di uno smartphone Android o iOS. 

Si tratta di 4 Immagini – 1 Parola, ennesimo Quiz Game che arriva per i nostri dispositivi mobili e che ci terrà incollati per parecchio tempo ai display dei nostri smartphone.

Ma in cosa consiste questo gioco? Come funziona? Cosa offre? Vediamolo insieme di seguito.

In sostanza, 4 Immagini – 1 Parola ci mette a disposizione 4 differenti immagini, legate da una sola parola, che noi ovviamente dovremo indovinare e comporre basandoci su alcune lettere messe alla rinfusa. 

Si tratta in pratica di un Quiz Game piuttosto tradizionale, nel quale ci verranno di volta in volta mostrate quattro immagini, tutte accomunate da una singola parola. Noi, analizzando le immagini, dovremo comporre la parola corretta sfruttando le lettere che vengono messe a nostra disposizione. 

mzl.upzuczhv.320x480 75 4 Immagini – 1 Parola: ancora un quiz game gratuito per Android e iPhone

Le immagini proposte dal gioco sono tantissime e la difficoltà aumenta rapidamente. Nello stesso tempo, però, il divertimento sarà assicurato per davvero tanto, ma tanto tempo. Se le foto saranno troppo difficili da analizzare, potremo ovviamente chiedere un aiuto al gioco, sfruttando le monete che ci verranno date come premio per ogni immagine che indovineremo durante le nostre partite. Siate parsimoniosi con le monete, perchè ne vincerete poche e ne serviranno tante in caso di aiuto.

mzl.ixbphecp.320x480 75 4 Immagini – 1 Parola: ancora un quiz game gratuito per Android e iPhone

Il gioco, oltre a essere molto divertente e ben fatto, è anche completamente gratuito. Si tratta senza dubbio di un bel titolo, curato e coinvolgente, che rappresenta un ottimo passatempo da utilizzare da soli o in compagnia.

Volendo, comunque, sono disponibili gli acquisti in-app che vi consentono di sbloccare elementi aggiuntivi come le monete, che vi aiuteranno quando non riuscirete ad indovinare una determinata parola.

Acquistando la versione completa del gioco, poi, potrete rimuovere la pubblicità presente tra una schermata e l’altra. Il consiglio, come sempre, è quello di scaricare la versione gratuita: se vi piace, poi, supportate gli sviluppatori con l’acquisto della versione a pagamento.

Provate questo gioco, vi coinvolgerà fin dal primo minuto e farete davvero fatica a smettere di giocarci!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.