Account Pokémon Go bannato: Ecco come recuperarlo [Guida]

Avete ricevuto la mail che vi avverte che il vostro account per giocare a Pokemon Go è stato bannato? Niente paura ecco il metodo per provare a recuperare l’account.

Pokemon Go è il fenomeno del momento ed esistono tanti trucchi per vincere a Pokemon GO e catturare tanti Pokemon. Se usate tanti trucchi verrete bannati e quindi non potrete più giocare a Pokemon Go. Ecco come recuperare un account di Pokemon Go dal ban.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/c90b75c36a4846419bfe2f8060299e9d.png?w=640

Se accedendo a Pokémon Go visualizzate il messaggio:

impossibile recuperare i dati di gioco dal server.

Quasi certamente siete stati bannati da Pokèmon Go e non potrete giocare se Niantic non rimuove il ban sul vostro account altrimenti dovrete dire addio a tutti i vostri Pokèmon catturati. Il ban su Pokémon Go avviene perchè il vostro account è usato magari da applicazioni terze per monitorare e cercare i Pokemon, perchè avete usato applicazioni esterne per barare a Pokémon Go o per altri motivi con cui avete cercato aiutini per vincere a Pokemon Go.

Ecco un modo per provare a recuperare il vostro account a Pokemon Go dopo il ban.

Recuperare un account bannato a Pokémon Go [Guida]

  • Aprire la pagina di richiesta per BAN a Pokémon Go cliccando QUIhttps://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/f8f3426a1cea43b19bffb7059890308a.png?w=640
  • Ora compilate il form inserendo la mail usata per giocare a Pokémon GO
  • Inserisci una spiegazione in Inglese per richiedere la rimozione del ban sul vostro account scrivendo che non capite il motivo per cui è stato bannato il vostro account o altre spiegazioni simili.
  • Successivamente inserite il nickname che usate su Pokémon GO
  • Potete anche allegare qualche schermata di Pokémon Go che vi aiuti ne vincere il BAN e sbloccare il vostro account.
  • Ora cliccate su Submit per inviare la vostra richiesta.
  • Riceverete una mail che conferma l’invio del modulo e successivamente dovete aspettare dai 2 ai 5 giorni per ottenere il responso sul vostro ban.