Angry Birds Stella per iOS: ecco le ultime notizie da Rovio

Ed ecco il tanto atteso annuncio di Rovio che finalmente, presenta al pubblico il prossimo capitolo della famosissima serie Angry Birds che avà come nome Stella, e le prime indiscrezioni che hanno lasciato intendere, offrirà una nuova grafica e tanti elementi action.

The_Flock

Gli appassionati del genere  non hanno avuto notizie relative a progetti futuri per molto tempo, ma Rovio ed Angry Birds, sono tornati per stupire nuovamente con questa nuova, e si spera entusiasmante, avventura. Dedicato al personaggio femminile Stella, comparsa per la prima volta con il capitolo Season.

lumene-ab-2013-stella-promo

Le novità di questa nuova avventura, vedrà l’introduzione di nuovi ed interessanti personaggi con diverse peculiarità. Ma non solo! Dalle prime immagini trapelate salta immediatamente all’occhio che la grafica dei personaggi è stata rivisitata, non tanto nella colorazione quanto nelle linee dei personaggi stessi.

Quindi per chi è in astinenza dal giocare ad Angry Birds, non dovrà aspettare ancora molto per la pubblicazione sull’AppStore e saggiare questi cambiameti!